Oh yes...ora la vernice spray si è un po crepata...bobkent ha scritto:Pure il modellino!!!!!![]()
![]()
![]()

Oh yes...ora la vernice spray si è un po crepata...bobkent ha scritto:Pure il modellino!!!!!![]()
![]()
![]()
Grazie Furfante...e lo so ma non volevo spendere soldi xcui mi accontento della "macchinina"...prima era rossa e senza tetto(vedi foto)...furfante69 ha scritto:alè complimenti per il modellino... ma se mi posso permettere lo devi comprare della Norev perchè è decisamente migliore (io ne ho due e sono fedelissime riproduzioni)... per nn parlare di minichamps al top
Ma siamo sicuri che quella sia proprio la tua????
Dì, la verità, hai fatto le foto alla prima 207 sporca che passava!!!
nn avevo mai visto la tua leona così sporca che ti succede alè?? misura la febre
Aleeeee...ma hai ricambiato i pneumatici???...che hai montato??? e poi queste luci targa?????
e nn dici niente????????? ...e l'avatar????????
Alexius ha scritto:Ma siamo sicuri che quella sia proprio la tua????
Dì, la verità, hai fatto le foto alla prima 207 sporca che passava!!!nn avevo mai visto la tua leona così sporca che ti succede alè?? misura la febre...no no è la mia...la scorsa settimana ha fatto tempaccio..e da me è un continuo passare di trattori con fango annesso...xcui eccola qui poverina
...è la mia Bob...
..difficile da credersi eh??
Oggi penso di lavarala in ogni caso, anche se è nuvolissimo e domani pioverà di sicuro!!!!
Aleeeee...ma hai ricambiato i pneumatici???...che hai montato??? e poi queste luci targa?????
e nn dici niente????????? ...e l'avatar????????
Si Ale...le luci della targa le ho cambiato appena verniciato il facione dietro e i pneumatici un mesetto fa...gli altri ormai erano da arresto...Mi son buttato sull'economia sta volta e ho preso i Sumotire...rumorosissimi...ma assorbono molto bene sull'asfalto...X il momento non mi hanno dato problemi...sul bagnato forse bisogna fare un po di attenzione...ma io sono cauto...
Eh per l'avatar amico..ti piace?Bellino no????![]()
![]()
![]()
![]()
Avete ragione ragazzi...ora è pure peggiorata rispetto alla foto....ma come posso fare se da me è da due sett che non vedo il sole xchè c'è la nebbia bagnata 24 ore su 24307gti ha scritto:Ciao bella ma ci vuole davero una bella lavata![]()
obo ha scritto:ciaopagai anche io quella cifra per quelli della 407 marchiati BOSCH
il brutto che a distanza di un'anno sono di nuovo al punto di partenza![]()
uffa che fine hanno fatto i vecchi gommini intercambiabili da 2 euro