Dopo un colloquio con Riccardo M. (la persona che ci ha illustrato il prodotto in fiera e la stessa che mi ha risposto alle e-mail mandate alla DI.PA. SPORT) la centralina va ad influire siu di un parametro PRESSIONE MANDATA GASOLIO, che è sicuramente sottodimensionato (il parametro) rispetto all'apparato presente sull'automezzo.
Questo perchè Peugeot deve essere sicura di rispettare le normative antinquinament Euro3 ed Euro4.
Dobbiamo dire che quello che mi da fiducia è il fatto che non andiamo a toccare altre cose soprattutto la pressione della turbina...
La centralina è regolabile.
Esempio nel mio caso passare da 68 ad 85 cavalli penso sia una cosa "tranquila" che però aiuta d'estate con clima acceso e quando ci sono situazioni di sorpassi che si devono fare velocemente....
Certo che se uno poi tira sempre... anche con una macchina totalmente originale bisogna stare attenti!!!
Allego comunque stralcio dell'ultima mail di Riccardo:
"x le due centraline posso spedirle all'indirizzo che mi darai, o possiamo incontrarci a mezzavia, ( esempio prov estrema di Verona o nel Vicentino ),così magari illustro il montaggio e facciamo 2 chiacchiere sul quanto; sappiami dire tu. Il prezzo rimane quello della fiera, e per i soci del club307 possiamo estendere la promozione, purchè ci siano almeno 4-5 pezzi richiesti ( altrimenti si partirà da più su).
Per ciò che concerne i 1130cv, sn l'esempio lampante della potenza del Di.Pa.Sport!!!eheh Scherzo ovviamente...è un errore da correggere.
La SPECIFICA x l'ordine è il modello, la cilindrata, i cavalli originali, ed il sistema presente sul mezzo, esempio: PEUGEOT 307 HDI 1.4 90cv SISTEMA SIEMENS ( o BOSCH ).Importante è specificare il sistema, che si scopre guardando la sigla sulla centralina ooriginale.
Per il pacco, possiamo fare uno sconto sulla spedizione, o decurtarla addirittura, con pagamento o in contrassegno, o con bonifico bancario, non meno però di 200 al pezzo."
Vi saluto ed attendo notizie.
Se avete dei dubbi non esitate a chiedere a Riccardo mi sembra gentile e disponibile (addirittura si offrirebbe di trovarci a metà strada...)
Marazzi Riccardo [
commerce@dipasport.com]
Vi saluto e se avete altre news postatele su questo topic, grazie.
Adesioni attuali aggiornate alle 21:30 del 11/02/05
Bluelettrico OK
Roadrunner OK
LOOP77 OK
Nene982 OK
P.J. OK
GENA OK
*come numero minimo lo abbiamo raggiunto, poi ci sono quelli ancora indecisi ma fate voi ragazzi!!