comunque domani farò un bel giretto posterò delle foto e vi dirò di più!!! ciao a tutti! A PRESTO!!!

Moderatore: Moderatori
Diciamo che con quella mole e quel peso non è auto da divertirsi, indipendentemente dai cavalli, direi piuttosto che un'auto di confort evoluto, certamente il peso non esalta i 120 cv che risultano un pò meno performanti, il THP con 30 cv in più ed una coppia quasi doppia grazie alla spinta delle turbina dà emozioni ben più appaganti, ma resta comunque un'auto pacioccona e comodista.grigoras ha scritto:120 cavalli su un auto cosi pesante sono pochini per divertirsi, dovevi andare sul thp 150.
quoto!!!!!!lukebs ha scritto:bene, vedo che dalle prime impressioni sei soddisfatto![]()
![]()
![]()
non resta che testarla per bene e poi farci sapere come va
credo che il pregrio dei VTI e THP siano proprio le quasi assenti vibrazioni al minimoRobbert ha scritto:Ciao, come ti trovi come silenziosità in abitacolo quando l'auto è ferma? Senti per caso una sottile vibrazione? Fammi sapere! GRazie
quoto, pensa che mi e capitato di lasciarla accesa al minimo con dei miei amici dentro e poi ripartivo e piu di una volta mi hanno detto, ma che fai non l'accendi?Soldatino ha scritto:credo che il pregrio dei VTI e THP siano proprio le quasi assenti vibrazioni al minimoRobbert ha scritto:Ciao, come ti trovi come silenziosità in abitacolo quando l'auto è ferma? Senti per caso una sottile vibrazione? Fammi sapere! GRazie