PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riscaldamento non funzionante!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
janick
Peugeottista curioso

Riscaldamento non funzionante!!!

Messaggio da janick »

CIAO a tutti,

amici col primo freddo che sta arrivando mi sono accorto che quando ho accesso la ventola e messo il termostato a caldo,
fuoriesce solo aria fredda!! :( :( :( anche aspettando per un pò,,, :( :(
il mio elettrauto mi ha detto che bisogna smontare il cruscotto per vedere da dove inizia il problema..
qualcuno ha avuto un problema del genere???
cosa mi consigliate?? :silent: :silent:

fabri68
Peugeottista veterano

Re: Riscaldamento non funzionante!!!

Messaggio da fabri68 »

ma il climatizzatore e' automatico o manuale?
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

janick
Peugeottista curioso

Messaggio da janick »

il climatizzatore è manuale...

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

ma forse hai un problema di gas all'interno del compressore.. oppure la temperatura fuori è troppo rigida...
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

janick ha scritto:CIAO a tutti,

amici col primo freddo che sta arrivando mi sono accorto che quando ho accesso la ventola e messo il termostato a caldo,
fuoriesce solo aria fredda!! :( :( :( anche aspettando per un pò,,, :( :(
il mio elettrauto mi ha detto che bisogna smontare il cruscotto per vedere da dove inizia il problema..
qualcuno ha avuto un problema del genere???
cosa mi consigliate?? :silent: :silent:
Ciao, controlla il livello del liquido nella vaschetta radiatore, poichè il riscaldamento funziona attraverso un radiatorino posto dietro al cruscotto, nel quale circola lo stesso liquido. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Suppongo che tu abbia provato a fare funzionare il riscaldamento con il motore già caldo. Altrimenti occorre indagare su cosa non funziona.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Alfa4ever
Peugeottista veterano

Messaggio da Alfa4ever »

Come detto, o poco liquido, o impianto non spurgato. Piuttosto, la manopola come scorre? Fa fatica, ne fa troppa poca?
Ti auguro di non dovere smontare il cruscotto, so che già sulla punto prima serie è un lavoraccio lungo (che dovrò fare...)
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus

Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

DonJo ha scritto:ma forse hai un problema di gas all'interno del compressore.. oppure la temperatura fuori è troppo rigida...
che cosa c'entra? :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”