PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riscaldamento non funzionante!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
janick
Peugeottista curioso

Riscaldamento non funzionante!!!

Messaggio da janick »

CIAO a tutti,

amici col primo freddo che sta arrivando mi sono accorto che quando ho accesso la ventola e messo il termostato a caldo,
fuoriesce solo aria fredda!! :( :( :( anche aspettando per un pò,,, :( :(
il mio elettrauto mi ha detto che bisogna smontare il cruscotto per vedere da dove inizia il problema..
qualcuno ha avuto un problema del genere???
cosa mi consigliate?? :silent: :silent:

fabri68
Peugeottista veterano

Re: Riscaldamento non funzionante!!!

Messaggio da fabri68 »

ma il climatizzatore e' automatico o manuale?
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

janick
Peugeottista curioso

Messaggio da janick »

il climatizzatore è manuale...

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

ma forse hai un problema di gas all'interno del compressore.. oppure la temperatura fuori è troppo rigida...
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

janick ha scritto:CIAO a tutti,

amici col primo freddo che sta arrivando mi sono accorto che quando ho accesso la ventola e messo il termostato a caldo,
fuoriesce solo aria fredda!! :( :( :( anche aspettando per un pò,,, :( :(
il mio elettrauto mi ha detto che bisogna smontare il cruscotto per vedere da dove inizia il problema..
qualcuno ha avuto un problema del genere???
cosa mi consigliate?? :silent: :silent:
Ciao, controlla il livello del liquido nella vaschetta radiatore, poichè il riscaldamento funziona attraverso un radiatorino posto dietro al cruscotto, nel quale circola lo stesso liquido. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Suppongo che tu abbia provato a fare funzionare il riscaldamento con il motore già caldo. Altrimenti occorre indagare su cosa non funziona.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Alfa4ever
Peugeottista veterano

Messaggio da Alfa4ever »

Come detto, o poco liquido, o impianto non spurgato. Piuttosto, la manopola come scorre? Fa fatica, ne fa troppa poca?
Ti auguro di non dovere smontare il cruscotto, so che già sulla punto prima serie è un lavoraccio lungo (che dovrò fare...)
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus

Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

DonJo ha scritto:ma forse hai un problema di gas all'interno del compressore.. oppure la temperatura fuori è troppo rigida...
che cosa c'entra? :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”