Vi risulta, qualcuno l'ha fatto? Se si, quanto ha speso?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Club Privilège: gomme invernali + cerchi in lega originali
- Divino Mike
- Peugeottista veterano
Club Privilège: gomme invernali + cerchi in lega originali
...m'è arrivata una email dal "Club Privilege" secondo la quale comprando gli penumatci invernali (Continental, Michelin, Pirelli) in concessionaria, avrei diritto al 50% di sconto sugli eventuali cerchi in lega originali Peugeot da abbinare...

Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
Re: Club Privilège: gomme invernali + cerchi in lega originali
le solito proposte che arrivano dal Privilege....a mio avviso bisogna informarsi bene sui costi, si sa che in conce gomme e cerchi costano sempre un 20/30% in più che da un comune gommista

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Io non le prendo nemmeno in considerazione le offerte del Privilege.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
.....anch'io mi sono fatto fare il prezzo dei cerchi con gomme (pirelli) dal gommista
Tuttavia è anche comprensibile che in questo momento di crisi anche Peugeot si organizzi per incentivare la vendita dei propri accessori
Tuttavia è anche comprensibile che in questo momento di crisi anche Peugeot si organizzi per incentivare la vendita dei propri accessori
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Divino Mike
- Peugeottista veterano
...son passato in concesionaria, così per curisosità. L'inziativa è vera...
4 cerchi "stromboli black" da 17" a 100 euro l'uno, anzichè i 200 euro di listino...
..il problema arriva sulle gomme, poichè per degli ottimi Pirelli PSottozero (225/45 R17 94H) mi chiedono 270 €uro l'uno. Cioè 85 euro in più che dal più fornito e "leale" gommista della mia zona...
L'unico vantaggio, si fa per dire, è che le gomme verrebero ordinate direttamente da Pirelli, quindi freschissime di fabbrica...

4 cerchi "stromboli black" da 17" a 100 euro l'uno, anzichè i 200 euro di listino...
..il problema arriva sulle gomme, poichè per degli ottimi Pirelli PSottozero (225/45 R17 94H) mi chiedono 270 €uro l'uno. Cioè 85 euro in più che dal più fornito e "leale" gommista della mia zona...
L'unico vantaggio, si fa per dire, è che le gomme verrebero ordinate direttamente da Pirelli, quindi freschissime di fabbrica...
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL
come pensavo....carota da una parte, bastone dall'altraDivino Mike ha scritto:...son passato in concesionaria, così per curisosità. L'inziativa è vera...
alla fine sono quasi 1.500 € per un treno invernale
penso che se si cerca con meno di 1.000 € si può tranquillamente trovare qualcosa di buono per la propria vettura
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
CVD, il classico specchietto per le allodole...Divino Mike ha scritto:...son passato in concesionaria, così per curisosità. L'inziativa è vera...
Sono d'accordo anch'io con quanti mi hanno preceduto sul fatto che in giro si possono trovare offerte migliori...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
- Divino Mike
- Peugeottista veterano
Vero, il fatto è che per 4 gomme invernali fresche e premium (continental, pirelli, nokian ecc ecc) e 4 cerchi in lega seri, la vedo dura a spendere meno di 1000 euri.
A sto' punto faro' come sempre, cambio solo le gomme e quelle estive le lascio dal gommista in deposito. Speriamo solo che togliendo e mettendo le gomme sui cerchi non mi "disintegrino" i sensori... (135 euro l'uno di listino
)

A sto' punto faro' come sempre, cambio solo le gomme e quelle estive le lascio dal gommista in deposito. Speriamo solo che togliendo e mettendo le gomme sui cerchi non mi "disintegrino" i sensori... (135 euro l'uno di listino
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Però è anche vero che stallonare e rimontare un pneumatico dal cerchio soprattutto se questo ha dimensioni ragguardevoli tipo ad esempio i 17" alla fine mi sa che si spendono gli stessi soldi che comprare 4 cerchi su cui lasciarli montati, senza contare che un pneumatico quando invecchia tende ad indurire tutta la sua gomma e come successo al sottoscritto quando una volta in occasione dello stallonamento la macchina ha slabbrato il bordo che rimane interno al cerchio al punto che è comparsa la tela con la conseguenza di aver dovuto buttare il pneumatico.Divino Mike ha scritto:Vero, il fatto è che per 4 gomme invernali fresche e premium (continental, pirelli, nokian ecc ecc) e 4 cerchi in lega seri, la vedo dura a spendere meno di 1000 euri.
A sto' punto faro' come sempre, cambio solo le gomme e quelle estive le lascio dal gommista in deposito. Speriamo solo che togliendo e mettendo le gomme sui cerchi non mi "disintegrino" i sensori... (135 euro l'uno di listino)
Nulla di tanto grave in considerazione dell'usura raggiunta. Tuttavia questa esperienza, mi è valsa quale insegnamento personale.
Ad oggi ho il treno invernale montato su 4 cerchi in lamiera senza sensori e con rilevatore disattivato in centralina.
Poichè ho l'accortezza di controllarla personalmente e spesso, non sento la mancanza di questo controllo.
Forse è solo questione di abitudine.
==========>gianluigi<=========
Divino Mike ha scritto:Vero, il fatto è che per 4 gomme invernali fresche e premium (continental, pirelli, nokian ecc ecc) e 4 cerchi in lega seri, la vedo dura a spendere meno di 1000 euri.
son un diavolo tentatore lo so, però dai un'occhiata qui
Cerchi replica
Invernali da 17"
come vedi con 108 € a cerchio + circa 130/135 € a gomma, alla fine spendi meno di 1.000 € per un treno di gomme+cerchi nuovi