Willy80 ha scritto:x ROBBERT, confermo al minimo non vola una mosca, a volte penso che sia spenta! Anzi una mosca ieri volava dentro e non voleva uscire... sta str...!!! solo sullo sconnesso avverto qualche leggerissima vibrazione da qualche plasticuccia ma ...amen non si può avere tutto...come consumi dopo 223km percorsi in totale ancora non mi posso pronunciare il cdb indica 9,1lt per 100km boooooooooooh???? vi diroò di più! Per il resto più la guardo e più mi piace, domani farà il primo bagnetto...che emozione! ciao a tutti!
L'ennesima mia gemella, il forum si stà riempiendo di 308 1.6 bianche, anche la mia inizialmente segnava 9 litri per 100 km, forse anche di più, adesso dopo circa 500 km il CDB dice 12,5 Km/l, (ho modificato la segnalazione da l/100Km a Km/l), per quanto riguarda la silenziosità è veramente una campionessa, sulla mia al momento non rilevo particolri rumori di plastiche e varie, devo dire che la vecchia 307 qualche rumorino l'aveva ma stupidate, questa sembra fatta di gomma, speriamo continui così.