Ho installato quasi tutto quello che circola su questo sito, ma una cosa non mi è riuscita bene, installando gli autovelox me li da solo per l'autostrada e funziona anche bene

Vi ringrazio in anticipo
basta caricare una "base radar", ossia le informazioni dei velox.supercar ha scritto:Invece nel menu Navigatore appare la voce "configura le zone a rischio" ma è oscurata non ho la possibilita di entrarci, come posso fare per abilitarla?
ogni volta che carichi un database dei velox per una determinata nazione, il precedente viene sovrascritto.glazer ha scritto:se carico i velox di cui parla il link qui sotto, poi quelli scaricati da poigps li posso inserire comunque o danno problemi?
devi usare rtxmapeditor ver 6.0 in "Mode = Alert", che trovi qui: http://www.planete-citroen.com/forum/sh ... p?t=109853" onclick="window.open(this.href);return false;Altro dubbio, ho scaricato da poigps tutti gli autovelox possibili ( fissi, mobili e le varie velocità ) credo che siano 13 file, converto i csv in asc con poigps2gpspassion.exe e poi che ci faccio ?