Salve a tutti e grazie per il lavoro che fate su questo sito,
ho qualche dubbio in merito, io ho una 308 con rt4 fw 8.11 e mappe 2009-2010, ora la domanda se carico i velox di cui parla il link qui sotto, poi quelli scaricati da poigps li posso inserire comunque o danno problemi? 
Altro dubbio, ho scaricato da poigps tutti gli autovelox possibili ( fissi, mobili e le varie velocità ) credo che siano 13 file, converto i csv in asc   con poigps2gpspassion.exe e poi che ci faccio ? Li masterizzo su un cd cosi come sono? Vanno ad aggiornare quelli fissi precedentemente caricati?  

Ciao
NOVITA' PER i VELOX
sempre in spagna hanno messo online questo archivio autoestraente per l'aggiornamento dei velox: 
http://www.megaupload.com/?d=SX52J0GU
si tratta di uno script da caricare in auto, di origine ufficiale PSA/Marelli, in cui ci sono solo i velox fissi per tutta l'europa. 
nei prossimi mesi dovrebbe infatti partire un servizio a pagamento per l'aggiornamento delle "zone a rischio", che e' il nuovo nome usato ora per i velox, al posto del vecchio "controlli automatici"
scompattando l'archivio, ci trovate dentro un eseguibile, lanciatelo e scegliete come destinazione la vostra pendrive.
se invece volete fare un CD, scegliete una cartella vuota sul vostro PC e poi masterizzate.
dopo averlo caricato sul vostro RT4/RT5, avrete in Mappa/dettagli/trasporti la nuova voce "zone a rischio", mentre in Navigatore appare la voce "configura le zone a rischio", in cui potete attivare l'allarme sonoro.[/quote]