Volendo ovviamente mantenere l'impianto in oggetto (con quello che costa ....

Io i soldi li ho già spesi (o comunque ho già deciso di spenderli), e tra l'altro il WIPCOM 3d mi piace molto per come si integra nella plancia della 5008, chiedevo solo come migliorare un pò l'audio senza stravolgere tutto ..... per esempio le sole casse possono servire a migliorare un pò l'audio ? Che vuol dire amplificare in hi-level ?matteo89 ha scritto:allora non ha le uscite pre-out, l'audio non è il massimo...
l'unica cosa è poter amplificare in hi-level,ma la resa sonora non è il massimo, tende a distorcere prima...
io invece di spendere tutti quei soldi per un imoianto che non mi soddisfa metterei qualcosa dopo...e risparmio pure...
Scusa, sai a che sigla corrisponde il WIP COM 3D ? RT3 ? RT4? ... boh ?matteo89 ha scritto:amplificare in hi-level significa usare le uscite di potenza della sorgente, cioè si usano le uscite che vanno alle casse...
esistono degli adattatori che le portano ad uscite pre-amplificate, oppure degli amplificatori che accettano le entrate di potenza...ovviamente il risultato non sarà mai come quello che si potrebbe ottenere da una buona sorgente e una buona amplificazione, in quanto si tratta comunque di un segnale già lavorato da un amplificatore e quindi non pulitissimo, che tende a distorcere molto prima...
cambiare le casse a qualcosa può servire, ma non ti aspettare miracoli in tal senso...devi tenere conto che sono comunque pilotate dalla sorgente di serie, che non è sto granchè a livello di audio...