allora dovrebbe essere un cavo che va collegato non-so-di-preciso-dove, che può essere usato nelle WIP che supportano NATIVE la presa USB...
purtroppo essendo che non ci sono info da nessuna parte, i conce non ne sanno niente non ti so aiutare di più, mi dispiace, al massimo posso darti il codice prodotto e il prezzo preso dal S.B....
dopo se qualcuno ha una mezz'oretta da perdere e va in un conce disponibile-alle-nuove-cose, ovvero uno che ascolta e prova a vedere, non ti liquida con un "non si può fare" o peggio, può andare li e chiedere, sentire e provare...
sarebbe una grande comodità per chi vuole l'usb ma non è interessato alla nuova sorgente, questo cavo dovrebbe costare 20€ circa, 10 volte in meno del box usb, e in teoria, e prendi questo discorso con le pinze, essendo che la sorgente dovrebbe supportare NATIVA l'usb non dovrebbero più esserci i vecchi problemi sorti con il box, in sostanza dovrebbe funzionare come una aftermarket che monta l'usb...

RIPETO DOVREBBE...
per il 207 (e penso pure per le altre) il codice prodotto è 6574 JV, descrizione "Presa USB" costo 13,86€, meno si ciò che pensavo...
EDIT: ho trovato come ricambio per il 5008 lo stesso codice come "PRESA USB", ma in più 6586 HH, chiamato "FASCIO USB", che presumo sia per collegare la presa alla radio (mi sembrava ovvio ci dovesse essere, ma nel 207 non ci sta), purtroppo non mi da il prezzo ora, provo a vedere dopo, in ogni caso nel 5008 va montata il basso dove la consolle scende...
pure nel 3008 me lo da, senza il fantomatico fascio (che alcune auto siano già cabalte??

), comunque andrebbe montato dentro al bracciolo...
1007 uguale al 207, senza nemmeno l'indicazione di dove va montato...
per 407 e 308 nulla, nemmeno la presa...probabile che comuqnue si possa montare (le autoradio sono identiche), però magari non hanno la predisposizione di dove andrebbe fissata...