adesso vorrei montare una frizione racing cioè più duratura....

qualcuno mi può consigliare qualche marca oppure qualche link dove si possono acquistare direttamente on-line?????? [-o< [-o< [-o< [-o<
10.000... ma era da prima consumata per colpa di una mappatura che dava la coppia di un MD82 dell'alitaliaSoldatino ha scritto:quanti km da mappata ci hai fatto?
grazie mille... ho controllato ma c'è solo per il 1.4 HDI io invece ho il 1.6HDIluke81xs ha scritto:il link ti posso consigliare ricambituning.it
grazieeeebabyblackmamba ha scritto:Sachs rinforzata..
ho controllato pure il sito ma è disponibile solo per il 1.4 HDI. per il 1.6HDI 110cv e per il GTI 175 cv.... per il 1.6HDI 90 CV nientebabyblackmamba ha scritto:Sachs rinforzata..
lo penso pure io... il fatto è che il 110 cv monta un volano bimassa a differenza del 90 che è monomassa... adesso vedo che mi dice il service-boxMav ha scritto:Scusa,il 1.6 HDI da 90 cv non è lo stesso motore del 110 depotenziato attraverso centralina e turbina.Secondo me si può montare la frizione del 110 cv!!!!
premesso che come già ti chiedevo privatamente tempo fà, 116cv danno secondo me troppa coppia per quelfurfante69 ha scritto:ragzzi sono quasi al limite... cioè la frizione della mia macchina è ridotta all'osso... + o - al 25%![]()
adesso vorrei montare una frizione racing cioè più duratura....![]()
qualcuno mi può consigliare qualche marca oppure qualche link dove si possono acquistare direttamente on-line?????? [-o< [-o< [-o< [-o<
Domani li chiederò eventualmente se conosce qualcuno che faccia il lavoro citato da te..(conosci qualche ditta che esegue tale lavoro??)alessio_mo ha scritto:premesso che come già ti chiedevo privatamente tempo fà, 116cv danno secondo me troppa coppia per quelfurfante69 ha scritto:ragzzi sono quasi al limite... cioè la frizione della mia macchina è ridotta all'osso... + o - al 25%![]()
adesso vorrei montare una frizione racing cioè più duratura....![]()
qualcuno mi può consigliare qualche marca oppure qualche link dove si possono acquistare direttamente on-line?????? [-o< [-o< [-o< [-o<di frizione e che già la mia che ha 105cv circa regge non sò io ancora come, ti direi più o meno quello che ti ha detto naruto.
frizioni sintetizzate per esempio in rame sono davvero troppo per il tuo motore, e come guida sono pessime.
ti consiglio più che altro uno spingidisco rinforzato.
alcuni elaboratori acquistano loro un gruppo frizione originale o anche di concorrenza, oppure addirittura lo compri tu; loro smontano lo spingi disco togliendo tutte le lamelle e sostituendole con lamelle a più strati.
il pedale diventa duro ma risulta affidabilissima.
curiosità ti sta slittando? ma lo faceva anche prima?