ciao a tutti ragazzi....ho portato alla peugeot la leonessa...accusando il fatto che molto frequentemente (di solito intorno a metà serbetoio gpl) i 4 led cominciavano a lampeggiare tutti assieme...in piu lamentavo il fatto che la segnalazione era sfasata in quanto magari scendeva a 2 tacche e nel giro di 5 minuti guardando di nuovo il commutatore,i led come per magia erano di nuovo tutti e 4 accesi (com per segnalare il pieno)... premetto che a me,nonostante il manuale d'uso del gpl del 207 dica ben altro, non ha mai lampeggiato la prima tacca ( come per segnalare la riserva) ma anzi rimaneva solamente accesa e quand esaurvo totalmenteil gpl emetteva il famoso e fastidioso cicalino,fino a quando non lo interrompevo io faccendo la commutaziona manualmente..e delle volte addirittura mi suonava il cicalino cn due tacche verdi accese..morale della favola ieri il 2 dicembre la porto,mi dicono che hanno modificato dei paramentri....il 3 tutto ok fino a quando non arrivo a metà serbatoio o giu di li...tutti i difetti sono ri comparsi....tali e uguali a prima....tutti....!!!

ora mi chiedo,i problemi che da a me li da anche a voi??non so che fare,anche perche io viaggo molto faccendo molti km,non posso permettermi di vedere il commutatore con i 4 led pensando di avere il pieno,e magari dopo 20km finire il gpl...e tantomeno non intendo ad ogni pieno azzerare i km parziali come si facceva nella panda del 1518...

non so se portarla di nuovo alla peugeot o direttamente alla BRC che dista da casa un 100km...aitatemiiiiii pleaseeeee