dopo un primo giro al conce e dopo due proposte finali allettanti ho deciso (anche se mi riservo una prova su strada)....
La venditrice mi ha proposto prima una 407 2.2 HDI feline km 0 che con tutti i costi del caso(voltura,mini voltura,estensione gar 2+2,assicurazione F/I,antifurto volumetrico e primetrale)mi viene a costare 24000 €;
poi una 2.0 HDI Tecno full optional (sensori parcheggio,clima bizona etc etc....no navi) che con 40000 Km alle spalle e solo un anno di vita vi costerebbe 18000€(prezzo di partenza 15600€) con le stesse aggiunte (vedi sopra).
Ero molto indeciso ma 6000€ di differenza non sono pochi.....
Mi ha garantito che i km sono stati fatti da una donna che portava ogni giorno la mamma in ospedale (100Km di distanza) e nient'altro e che l'ha data dentro per una più piccola (presumo una 308) dopo la dipartita della mamma malata...
Ho ovviamente chiesto di provarla e valutarne il comportamento su strada e mercoledì sarò all'opera...
Vi chiedo un consiglio,visto che la conoscete meglio di me:
cosa mi devo preoccupare di testare in particolare?
Ovvio che interni e carrozzeria risultano a vista perfetti...(i cerci non sono rigati, le gomme ottime e la carrozzaria non ha un graffio).
Io sono di Milano ma il concessionario in questione è a Torino (Locauto due per chi conosce),qualcuno di zona mi può confermare la qualità della struttura/personale?
Grazie a tutti e speriamo in bene....
...non vedo l'ora.....