PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[308] Fèline THP Black pearl di PITT-88

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: [308] fèline di PITT-88

Messaggio da Soldatino »

PITT-88 ha scritto:
Soldatino ha scritto:
PITT-88 ha scritto:guarda più passa il tempo e più mi piace e sono contento della mia scelta anke se sto pensando (x il prox anno è)di mettere filtro a pannello e di rimappare per renderla ancora + performante...qst però dopo che avrò sostituito i cerchiazzi :D
ogni tanto ci penso anche io a mappare :lol:
io ci penso ogni giorno..aggiungendo una 20 di cv diventerebbe un scheggia. :mrgreen:
c'è un utente con il CC che l'ha portatto a 190 cav. :shock:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

alla faccia =P~
PEUGEOT 308THP nero perla

Alex87
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alex87 »

ciao pitt, volevo chiederti una info, ma le calotte che hai montato sulla leona sono cromate ? originali peugeot oppure acquistate su e-bay? le hai sostituite con le calotte originali oppure le hai incollate sopra ? come ti trovi con quelle ke hai montato ?
Fammi sapere
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

complimenti pitt... è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :applause: :applause: :applause: :thumbright: :thumbright: =P~ =P~ =P~ =P~ :love: :love: :love: :love:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Alex87 ha scritto:ciao pitt, volevo chiederti una info, ma le calotte che hai montato sulla leona sono cromate ? originali peugeot oppure acquistate su e-bay? le hai sostituite con le calotte originali oppure le hai incollate sopra ? come ti trovi con quelle ke hai montato ?
Fammi sapere

si sono cromate,non sono originali peugeot e le ho pagate 35 eur ...sono incollate sopra e fino ad ora mi trovo bene
non le ho prese su e-bay ma dal mio preparatore ufficiale di tuning :mrgreen:

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

furfante69 ha scritto:complimenti pitt... è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :applause: :applause: :applause: :thumbright: :thumbright: =P~ =P~ =P~ =P~ :love: :love: :love: :love:

grazie!!! ;-)

Alex87

Messaggio da Alex87 »

PITT-88 ha scritto:
Alex87 ha scritto:ciao pitt, volevo chiederti una info, ma le calotte che hai montato sulla leona sono cromate ? originali peugeot oppure acquistate su e-bay? le hai sostituite con le calotte originali oppure le hai incollate sopra ? come ti trovi con quelle ke hai montato ?
Fammi sapere

si sono cromate,non sono originali peugeot e le ho pagate 35 eur ...sono incollate sopra e fino ad ora mi trovo bene
tks 1000 pitt :thumbright:
Io le ho trovate solo su e-bay ed è per questo che te l'ho chiesto #-o
in ultimo, se hai un pò di pazienza per me [-o< , volevo chiederti se me le consigli, se si nota che sono incollate, lo spessore e se intralciano in qualche modo il chiudersi dello specchietto stesso :scratch:
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Alex87 ha scritto:
PITT-88 ha scritto:
Fammi sapere

in ultimo, se hai un pò di pazienza per me [-o< , volevo chiederti se me le consigli, se si nota che sono incollate, lo spessore e se intralciano in qualche modo il chiudersi dello specchietto stesso :scratch:
beh essendo incollate di nota una specie di scalino ma a me sinceramente piace lo stesso poi dopo un pò non ci fai più caso..per montarle ed evitare così problemi durante la chiusura degli specchiett ti consiglio di chiuderli prima poi li pulisci con l'alcool e posizioni la calotta partendo dall'alto per farti capire come quando si mette il casco per andare in moto...ah mi raccomando incollale bene perchè se sbagli poi non le stacchi nemmeno bestemmiando in cinese!

Alex87

Messaggio da Alex87 »

PITT-88 ha scritto:
Alex87 ha scritto:
PITT-88 ha scritto:
Fammi sapere

beh essendo incollate di nota una specie di scalino ma a me sinceramente piace lo stesso poi dopo un pò non ci fai più caso..per montarle ed evitare così problemi durante la chiusura degli specchiett ti consiglio di chiuderli prima poi li pulisci con l'alcool e posizioni la calotta partendo dall'alto per farti capire come quando si mette il casco per andare in moto...ah mi raccomando incollale bene perchè se sbagli poi non le stacchi nemmeno bestemmiando in cinese!
Grassssie pitt dei consigli, le mie dovrebbero arrivarmi tra 3-4 giorni. Per il montaggio lo faccio fare, dato ke gli devo dare altre cose da fare, al mio amico carrozziere perche ho troppa paura di mettere le mani sulla leona 8-[

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

di niente alex :)

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Vecchia antenna
21-04-09_0750.jpg
Quella nuova
11-12-09_1448 [].jpg
come la precedente l'ho fatto io! ora è perfetta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Così è veramente bella, mi piace molto! :applause:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Niente male, esteticamente è molto meglio adesso! :thumbright:
La ricezione com'è? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

grazie ragazzi

la ricezione è buona come prima

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

bella pitt la nuova antenna è fighissima
:applause:
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Torna a “308 I ('07->'13)”