c'è un utente con il CC che l'ha portatto a 190 cav.PITT-88 ha scritto:io ci penso ogni giorno..aggiungendo una 20 di cv diventerebbe un scheggia.Soldatino ha scritto:ogni tanto ci penso anche io a mapparePITT-88 ha scritto:guarda più passa il tempo e più mi piace e sono contento della mia scelta anke se sto pensando (x il prox anno è)di mettere filtro a pannello e di rimappare per renderla ancora + performante...qst però dopo che avrò sostituito i cerchiazzi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[308] Fèline THP Black pearl di PITT-88
Re: [308] fèline di PITT-88
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
						Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Alex87
 - Peugeottista appassionato

ciao pitt, volevo chiederti una info, ma le calotte che hai montato sulla leona sono cromate ? originali peugeot oppure acquistate su e-bay? le hai sostituite con le calotte  originali oppure le hai incollate sopra ? come ti trovi con quelle ke hai montato ?
Fammi sapere

Fammi sapere
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui
						Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui
- furfante69
 - Peugeottista D.O.C.

complimenti pitt... è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

Alex87 ha scritto:ciao pitt, volevo chiederti una info, ma le calotte che hai montato sulla leona sono cromate ? originali peugeot oppure acquistate su e-bay? le hai sostituite con le calotte originali oppure le hai incollate sopra ? come ti trovi con quelle ke hai montato ?
Fammi sapere
si sono cromate,non sono originali peugeot e le ho pagate 35 eur ...sono incollate sopra e fino ad ora mi trovo bene
non le ho prese su e-bay ma dal mio preparatore ufficiale di tuning
PEUGEOT 308THP nero perla
furfante69 ha scritto:complimenti pitt... è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie!!!
						- Alex87

tks 1000 pittPITT-88 ha scritto:Alex87 ha scritto:ciao pitt, volevo chiederti una info, ma le calotte che hai montato sulla leona sono cromate ? originali peugeot oppure acquistate su e-bay? le hai sostituite con le calotte originali oppure le hai incollate sopra ? come ti trovi con quelle ke hai montato ?
Fammi sapere
si sono cromate,non sono originali peugeot e le ho pagate 35 eur ...sono incollate sopra e fino ad ora mi trovo bene
non le ho prese su e-bay ma dal mio preparatore ufficiale di tuning
Io le ho trovate solo su e-bay ed è per questo che te l'ho chiesto
in ultimo, se hai un pò di pazienza per me [-o< , volevo chiederti se me le consigli, se si nota che sono incollate, lo spessore e se intralciano in qualche modo il chiudersi dello specchietto stesso
beh essendo incollate di nota una specie di scalino ma a me sinceramente piace lo stesso poi dopo un pò non ci fai più caso..per montarle ed evitare così problemi durante la chiusura degli specchiett ti consiglio di chiuderli prima poi li pulisci con l'alcool e posizioni la calotta partendo dall'alto per farti capire come quando si mette il casco per andare in moto...ah mi raccomando incollale bene perchè se sbagli poi non le stacchi nemmeno bestemmiando in cinese!Alex87 ha scritto:tks 1000 pittPITT-88 ha scritto:Alex87 ha scritto:ciao pitt, volevo chiederti una info, ma le calotte che hai montato sulla leona sono cromate ? originali peugeot oppure acquistate su e-bay? le hai sostituite con le calotte originali oppure le hai incollate sopra ? come ti trovi con quelle ke hai montato ?
Fammi sapere
non le ho prese su e-bay ma dal mio preparatore ufficiale di tuning![]()
Io le ho trovate solo su e-bay ed è per questo che te l'ho chiesto![]()
in ultimo, se hai un pò di pazienza per me [-o< , volevo chiederti se me le consigli, se si nota che sono incollate, lo spessore e se intralciano in qualche modo il chiudersi dello specchietto stesso
						- Alex87

Grassssie pitt dei consigli, le mie dovrebbero arrivarmi tra 3-4 giorni. Per il montaggio lo faccio fare, dato ke gli devo dare altre cose da fare, al mio amico carrozziere perche ho troppa paura di mettere le mani sulla leonaPITT-88 ha scritto:beh essendo incollate di nota una specie di scalino ma a me sinceramente piace lo stesso poi dopo un pò non ci fai più caso..per montarle ed evitare così problemi durante la chiusura degli specchiett ti consiglio di chiuderli prima poi li pulisci con l'alcool e posizioni la calotta partendo dall'alto per farti capire come quando si mette il casco per andare in moto...ah mi raccomando incollale bene perchè se sbagli poi non le stacchi nemmeno bestemmiando in cinese!Alex87 ha scritto:tks 1000 pittPITT-88 ha scritto:Alex87 ha scritto:ciao pitt, volevo chiederti una info, ma le calotte che hai montato sulla leona sono cromate ? originali peugeot oppure acquistate su e-bay? le hai sostituite con le calotte originali oppure le hai incollate sopra ? come ti trovi con quelle ke hai montato ?
Fammi sapere
non le ho prese su e-bay ma dal mio preparatore ufficiale di tuning![]()
Io le ho trovate solo su e-bay ed è per questo che te l'ho chiesto![]()
Vecchia antenna
Quella nuova
come la precedente l'ho fatto io!  ora è perfetta

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Picc83
 - Peugeottista D.O.C.

Così è veramente bella, mi piace molto! 

Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino. 
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
						Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Niente male, esteticamente è molto meglio adesso!  

La ricezione com'è?

La ricezione com'è?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
						Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
grazie ragazzi
la ricezione è buona come prima

la ricezione è buona come prima
						- Frank GTI
 - Peugeottista D.O.C.

bella pitt la nuova antenna è fighissima

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r 
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
						ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".