Ho ordinato la macchina color blu neysha a fine agosto. All'inizio di settembre ho trovato il nuovo catalogo online e ho scoperto che non era più fra i colori disponibili. Adesso vivo nel terrore (Soske86 ha scritto:[...]Impazzisco per il blu neysha ma non è disponibile[...]
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ciao a tutti! anche io sono in dolce attesa:D
Re: Ciao a tutti! anche io sono in dolce attesa:D
Ehehehehe spero per te di no!:D
ho visto meglio in foto sto grigio manitoba, ma mi sembra decisamente un po' spentino...
Sono quasi sicura di optare per un blu montebello.... che dite??
ho visto meglio in foto sto grigio manitoba, ma mi sembra decisamente un po' spentino...
Sono quasi sicura di optare per un blu montebello.... che dite??
In attesa di una Peugeot 207 xline eco gpl Blu Montebello
anzi rettifico..... credo che alla lunga un colore così mi stancherebbe..... premesso che i grigi scuri in generale non mi piacciono molto, mi sa che alla fine finirò sul grigio alluminio! classico sì, ma sempre pulito (all'apparenza:D) e luminoso
Il grigio alluminio, anche se diffusissimo, resta sempre uno dei colori più belli e che può piacere a tutti. Quindi una valida scelta.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Visto che non mi dò mai treugua.............. alla fine l'ho fermata blu montebello
andando in concessionario, per strada ne ho vista una e ho detto "BELLISSIMA!!!!" e quindi et voilà
non resta che attendere!!! ce la farò?!?!
andando in concessionario, per strada ne ho vista una e ho detto "BELLISSIMA!!!!" e quindi et voilà
Ottima scelta, complimenti!Soske86 ha scritto:Visto che non mi dò mai treugua.............. alla fine l'ho fermata blu montebello![]()
andando in concessionario, per strada ne ho vista una e ho detto "BELLISSIMA!!!!" e quindi et voilà![]()
![]()
![]()
Consegna prevista per quando?
Nel frattempo ti terremo compagnia noi del forum, magari l'attesa non ti sembrerà così lunga!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Data di consegna prevista: 15 dicembre! 2 mesi e mezzo.... come tempi dovrebbe rientrare negli standard...sperando che non si dilunghino oltre il dovuto! [-X
per "compagnia" ho aperto una discussione nella sezione audio video, per delle delucidazioni sull'ingresso aux in dello stereo di serie..... così mi/vi tengo impegnata/i!

per "compagnia" ho aperto una discussione nella sezione audio video, per delle delucidazioni sull'ingresso aux in dello stereo di serie..... così mi/vi tengo impegnata/i!
Rieccomi per annunciarvi che ieri ho ritirato la mia bella miciona!!!! :°D
è MERAVIGLIOSA!!! sono contentissima del colore scelto alla fine (blu montebello)! di giorno brilla + che mai e con le luci della sera è cattivissima:DDD
la data di arrivo prevista era 15 dicembre, ma la mattina del 17 novembre era già al deposito!!!!
poi che dire..... il gpl va a meraviglia, mi sono fatta un giretto sul raccordo con l'aria calda semi sparata, e tiene molto bene:) probabilmente d'estate soffrirà di più...ma x ora sono molto soddisfatta!
a breve vi posto anche una bella foto!

è MERAVIGLIOSA!!! sono contentissima del colore scelto alla fine (blu montebello)! di giorno brilla + che mai e con le luci della sera è cattivissima:DDD
la data di arrivo prevista era 15 dicembre, ma la mattina del 17 novembre era già al deposito!!!!
poi che dire..... il gpl va a meraviglia, mi sono fatta un giretto sul raccordo con l'aria calda semi sparata, e tiene molto bene:) probabilmente d'estate soffrirà di più...ma x ora sono molto soddisfatta!
a breve vi posto anche una bella foto!
Ottima notizia!
Aspettiamo di ammirarla in tante belle foto, allora!
Aspettiamo di ammirarla in tante belle foto, allora!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse