PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ciao a tutti! anche io sono in dolce attesa:D

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
cdf
Peugeottista curioso

Re: Ciao a tutti! anche io sono in dolce attesa:D

Messaggio da cdf »

Soske86 ha scritto:[...]Impazzisco per il blu neysha ma non è disponibile 8-[ [...]
Ho ordinato la macchina color blu neysha a fine agosto. All'inizio di settembre ho trovato il nuovo catalogo online e ho scoperto che non era più fra i colori disponibili. Adesso vivo nel terrore ( :mrgreen: ) che mi telefonino e mi dicano "mi dispiace non abbiamo più il blu neysha, che tonalità di grigio vuole?" :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
Peugeot 207 SW XS Ciel 1600 HDI 90CV Blu Inari
WIPNAV - Pack Total Control - Pack Urban
FOTO!

Soske86
Peugeottista curioso

Messaggio da Soske86 »

Ehehehehe spero per te di no!:D
ho visto meglio in foto sto grigio manitoba, ma mi sembra decisamente un po' spentino...
Sono quasi sicura di optare per un blu montebello.... che dite?? :)
In attesa di una Peugeot 207 xline eco gpl Blu Montebello

Soske86
Peugeottista curioso

Messaggio da Soske86 »

anzi rettifico..... credo che alla lunga un colore così mi stancherebbe..... premesso che i grigi scuri in generale non mi piacciono molto, mi sa che alla fine finirò sul grigio alluminio! classico sì, ma sempre pulito (all'apparenza:D) e luminoso

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Il grigio alluminio, anche se diffusissimo, resta sempre uno dei colori più belli e che può piacere a tutti. Quindi una valida scelta.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Soske86
Peugeottista curioso

Messaggio da Soske86 »

Visto che non mi dò mai treugua.............. alla fine l'ho fermata blu montebello :)
andando in concessionario, per strada ne ho vista una e ho detto "BELLISSIMA!!!!" e quindi et voilà :D :D :D
non resta che attendere!!! ce la farò?!?! :drunken:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Soske86 ha scritto:Visto che non mi dò mai treugua.............. alla fine l'ho fermata blu montebello :)
andando in concessionario, per strada ne ho vista una e ho detto "BELLISSIMA!!!!" e quindi et voilà :D :D :D
non resta che attendere!!! ce la farò?!?! :drunken:
Ottima scelta, complimenti! :applause: :thumbright:
Consegna prevista per quando? :scratch:
Nel frattempo ti terremo compagnia noi del forum, magari l'attesa non ti sembrerà così lunga! :mrgreen: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Soske86
Peugeottista curioso

Messaggio da Soske86 »

Data di consegna prevista: 15 dicembre! 2 mesi e mezzo.... come tempi dovrebbe rientrare negli standard...sperando che non si dilunghino oltre il dovuto! [-X
per "compagnia" ho aperto una discussione nella sezione audio video, per delle delucidazioni sull'ingresso aux in dello stereo di serie..... così mi/vi tengo impegnata/i! :mrgreen: :mrgreen:

Soske86
Peugeottista curioso

Messaggio da Soske86 »

Rieccomi per annunciarvi che ieri ho ritirato la mia bella miciona!!!! :°D
è MERAVIGLIOSA!!! sono contentissima del colore scelto alla fine (blu montebello)! di giorno brilla + che mai e con le luci della sera è cattivissima:DDD
la data di arrivo prevista era 15 dicembre, ma la mattina del 17 novembre era già al deposito!!!! :drunken:
poi che dire..... il gpl va a meraviglia, mi sono fatta un giretto sul raccordo con l'aria calda semi sparata, e tiene molto bene:) probabilmente d'estate soffrirà di più...ma x ora sono molto soddisfatta! :mrgreen:
a breve vi posto anche una bella foto! :applause: :applause:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ottima notizia! :applause: :thumbright:
Aspettiamo di ammirarla in tante belle foto, allora! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “Presentazione alla Community”