wyve ha scritto:Uhm... io l'ho presa. E ho messo tutti gli optional che c'erano!
Ti saprò dire venerdì se l'HUD è utile! E pure il pack video!
Per il fnanziamento c'è la questione prezzo. A me avevano prospettato un finanziamento di quelli ai quale si aggiunge furto e incendio e estensione garanzia.
Avrei finanziato 6000 euro ma a conti fatti dovevo ridarne indietro circa 11000.
Ci sono rimasti un po' male quando poi ho pagato tutto cash. Penso che se finanzi ti facciano un piccolo conto in più.
In ogni caso conviene dire che finanzia, ti fai fare lo sconto e poi all'ultimo paghi cash! Se puoi

Confermo che HUD è moolto utile, per quanto riguarda il Pack video io lo uso molto perchè ho due bambini, al momento uso un iPod Touch ed un iPod Nano per vedere i video, utilizzando l'apposito cavo AV composito. Poi con il discorso che ha le due cuffie Bluetooth, anche se guardano cartoni animati o film, non ti disturba affatto la guida.
Cavo AV composito Apple
iPod Touch
iPod Nano
Per quanto riguarda la velocità percepita invece è superiore alle auto che ho guidato fino ad ora, mi sembra di correre tanto in realtà sono 15 o 20 km più lento di quello che penso, è anche vero che non ho mai considerato/guidato questo tipo di auto.
In autostrada si sente che è un'auto pesante, mi sa che percorre 10km/l a velocità codice... devo riprovare forse ero in un tratto leggermente in salita.
Per percorsi di 10km partendo a freddo in strada extraurbana al momento percorro 13km/l (così dice il computer di bordo) A breve farò il secondo pieno vedremo il consumo, per ora ho superato i 1.000 km.
PS: il 2.0 HDi prima di scaldarsi con 3 gradi all'esterno deve percorrere circa 10km, dopo 6km segna 60 gradi, la temperatura dell'aria delle bocchette comincia ad essere tiepida solo dopo 6/7 km

... sono abituato ai benzina che dopo 1km già scaldano.