tpgg2003 ha scritto:dendo5 ha scritto:Il Distance alert e' utile in caso di nebbia ? E' a tutti gli effetti un radar ?
Che distanza massima si puo' impostare per essere avvisati dal sensore ?
- Il sistema funziona quando la velocità del proprio veicolo è superiore ai 70 Km orari ed inferiore ai 150 Km orari.
- raggio massimo del captatore: 100 m
- È raccomandato un tempo di sicurezza di 2 secondi in condizioni di guida normali (aderenza e velocità corrette) per evitare uno scontro in caso di frenata di emergenza.
Prova a leggere qui...
Grazie per le informazioni, ho gia' ordinato una 5008 HDI 150 cv Tecno il 10/12/09 e volevo fare aggiungere l'HEAD UP DISPLAY all'ordine (600 euro).
Il concessionario mi ha detto che e' ordinabile solo da Marzo 2010 ma fa una verifica se c'e' la possibilita' di ordinarlo gia' ora senza posticipare l'arrivo dell'auto che dovrebbe essere verso marzo 2010.
Qualcuno ha gia' fatto l'ordine per questo optional su una Tecno ? Parlo di ordini per il 2010. Le auto arrivate in concessionaria in questi mesi erano gia' accessoriate per questioni di "lancio vettura".
Altro argomento: presa jack audio per Autoradio di serie. Ho letto sul manuale che da questa presa (o dalla USB) e' possibile collegare un lettore MP3 e selezionare i brani da autoradio. Dubito che questo sia possibile in quanto una presa audio permette di collegare un lettore MP3 dall'uscita cuffie dello stesso. In questo modo i brani e' possibile selezionarli solo dallo stesso lettore.
Probabilmente il manuale si riferisce alla presa USB.
Qualcuno di voi sa se e' possibile collegare un adattatore USB senza prendere l'optional USB BOX che costa 300 euro ?
Ultima cosa, meno importante. Avendo preso anche il pack video la cui console occupa parte della console centrale dell'auto. E' sempre presente il posacenere amovibile ?
grazie
Peugeot 5008 Tecno HDI 150 cv FAP grigio Shark metal., sensori parcheggio + pack retrovisori, 7 posti, pack video, allarme.