Ciao,
ho una 207 le mans pensavo fosse meglio fare una cambio olio a 10 000 - 15 000 km MA in concessionaria mi hanno detto non essere necessario e di attendere i 30 000 km come previsto dal libretto di manutenzione. Voi che ne pensate?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio olio le mans
Re: Cambio olio le mans
io l'olio lo cambio ogni 10.000 Km, per ora. E' giusto? è sbagliato? non lo so. io lo faccio. Male non fa. Alla peggio aiuto a mantenere un concessionario
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,
Un mio amico che lavora alla Peugeot,mi ha detto che è meglio cambiarlo a 15000 km e non a 30000,soprattutto nei motori come il mio!!!!
ma per piacere... non ingrassate i petrolieri...
se la casa dice 30mila km, significa che l'olio andrà benissimo sino a 90mila km
Fabio
se la casa dice 30mila km, significa che l'olio andrà benissimo sino a 90mila km
Fabio
-
Michele1986
- Peugeottista fast&furious
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
SI infatti...male nn fà...anzi... se uno ha i soldi per farlo...xkè non farlo!...FeNi ha scritto:io l'olio lo cambio ogni 10.000 Km, per ora. E' giusto? è sbagliato? non lo so. io lo faccio. Male non fa. Alla peggio aiuto a mantenere un concessionario
Tu fai come credi....io,nella mia,non lo tengo dentro fino a 30000 km,fidarsi è bene,non fidarsi è meglio!!!thewizard ha scritto:ma per piacere... non ingrassate i petrolieri...
![]()
Fabio