Ciao,
ho una 207 le mans pensavo fosse meglio fare una cambio olio a 10 000 - 15 000 km MA in concessionaria mi hanno detto non essere necessario e di attendere i 30 000 km come previsto dal libretto di manutenzione. Voi che ne pensate?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio olio le mans
Re: Cambio olio le mans
io l'olio lo cambio ogni 10.000 Km, per ora. E' giusto? è sbagliato? non lo so. io lo faccio. Male non fa. Alla peggio aiuto a mantenere un concessionario
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,
Un mio amico che lavora alla Peugeot,mi ha detto che è meglio cambiarlo a 15000 km e non a 30000,soprattutto nei motori come il mio!!!!
ma per piacere... non ingrassate i petrolieri...
se la casa dice 30mila km, significa che l'olio andrà benissimo sino a 90mila km
Fabio
se la casa dice 30mila km, significa che l'olio andrà benissimo sino a 90mila km
Fabio
-
Michele1986
- Peugeottista fast&furious
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
SI infatti...male nn fà...anzi... se uno ha i soldi per farlo...xkè non farlo!...FeNi ha scritto:io l'olio lo cambio ogni 10.000 Km, per ora. E' giusto? è sbagliato? non lo so. io lo faccio. Male non fa. Alla peggio aiuto a mantenere un concessionario
Tu fai come credi....io,nella mia,non lo tengo dentro fino a 30000 km,fidarsi è bene,non fidarsi è meglio!!!thewizard ha scritto:ma per piacere... non ingrassate i petrolieri...
![]()
Fabio