Grazie Pozzy per avermi risposto.
E' vero anche a me hanno detto che comprare una ruota ed il cric costa una esagerazione ed infatti me ne stò facendo una ragione.
Ora ti spiego perchè ti ho fatto la domanda.
Quando mi sono recato dal concessionario per vedere la vettura e per fare l'ordine, sulla negativa esperienza per una foratura con la mia Mitsubishi Colt HDI con ruote ribassate,(veramente uno squarcio di 4cm, dove non era possibile utilizzare il Kit riparazione e dove neanche potevo smontare la ruota per portarla dal più vicino Gommista, visto che l'ì non è disponibile neanche il cric) malgrado il concessionario mi confermasse che non c'era la ruota di scorta, ma il Kit di riparazione,
rimasi comunque piacevolmente sorpreso nel vedere nel bel mezzo dell'alloggiamento degli alloggiamenti del Kit, un bel cric con tanto di chiave ruota per lo smontaggio dei bulloni ruota.
Ebbene,

quando ho ritirato la macchina e a casa me la sono riguardata bene,
ho scoperto che il cric e la chiave ruota erano stati rimossi..
Sono tornato dal concessionario [-X e lui mi ha detto che avevo preso un abbaglio, che non poteva essere.
Vi giuro che c'erano. [-o<
Da allora vago come un matto su internet per avere la prova o una dichiarazione ufficiale per contestare il concessionario.
Ho trovato un sito (
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;) dove riporta i manuali dei modelli Puegeot dove fà vedere bene che nel Kit foratura pneumatico il cric è la chiave ruota sono presenti.
Ho scritto anche al servizio informazioni clienti Peugeot. Attendo una loro risposta
Attendo altre smentite o conferme.
Possibile che abbia avuto una visione così assurda? Mi stò mangiando il fegato per non avere fatto una foto o quantomeno per non avere chiamato il venditore in modo che constatasse anche lui per poi non trovami in questa situazione di sconfortante dubbio.
Grazie Pozzy.
ciao