Peugeot gioventù ha scritto:Questa è una foto di Naruto :
http://img63.imageshack.us/img63/334/3v ... motore.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
quali sono le viti da smontare?Qui si vedono?Quanti sono?Ci sono staffe?
Quali attrezzi mi servono complessivamente?
Ciao,
diciamo che io quella valvola non l'avevo mai smontata e vista, ma con i motori ho abbastanza dimistichezza( anni fà,ho fatto la scuola come meccanico su preparazione motoristica) come attrezzatura sono ben fornito,ma a prescindere da questo
diciamo che il lavoro non è complicato, richiede semplicemente un pò di dimistichezza e un pò di manualità.
come foto ho quelle, per fartene altre dovrei smontare la macchina e i vari pezzi....
e credimi ora non mi và molto visto che non ne ho necessità.
x dimistichezza intendo che già con le foto avresti dovuto già capire qualcosa.....

..
un consiglio che ti posso dare visto la posizione e se non hai molta dimistichezza sarebbè meglio farselo fare da qualcuno che sia meccanico o almeno ci sappia mettere un pò mano.
poi ti ripeto non è difficile, ma io x i serraggi viti ho usato una chiave dinamometrica.
io filtri non ne ho smontati.
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire

) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata

,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata
By Naruto(Fabio)