PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
pustolo
Peugeottista curioso

Re: Autoradio 3008

Messaggio da pustolo »

..foto foto FOTOOOOOOO!! :shock: =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
Peugeot 3008 Tecno 1.6 16V HDi 110 CV FAP - NERO - sensori posteriori.

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

Stevie ha scritto:La 3008 da me ordinata è una Outdoor alla quale avevo già aggiunto il Wip Nav.

Quando ho chiesto se avesse la presa USB che io volevo assolutamente, mi stato risposto correttamente di no.

A quel punto io ho fatto aggiungere l'optional USB+Bluetooth (300€) anche se il Wip Nav ha già compreso il Bluetooth

Ora però mi viene il dubbio di aver fatto una c@zzatella.... forse, avendo già il bluetooth nel Wip Nav, potevo mettere l'USB Box ed avere le stesse funzioni spendendo meno? :scratch:
Non so l'ordine come viene trattato in pg (wip BT e wip nav sapevo essere incompatibili), ma a parte questo, l'usb box non ha le stesse funzioni del wipplug. La tua usb è meglio che l'usbbox! ;)
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

OinkOink ha scritto: Non so l'ordine come viene trattato in pg (wip BT e wip nav sapevo essere incompatibili), ma a parte questo, l'usb box non ha le stesse funzioni del wipplug. La tua usb è meglio che l'usbbox! ;)
Effettivamente nutro qualche dubbio anche io sulla compatibilità dei due dispositivi :scratch:

Nell'inserimento dell'ordine il concessionario stesso aveva avuto un attimo di esitazione, però poi l'accessorio (USB+Bluethooth) gli era stato accettato dal sistema informatico, andandosi ad aggiungere quindi al WipNav.

Staremo a vedere... non credo ci siano problemi perchè il conce mi ha chiamato qualche ora dopo l'inserimento dell'ordine per dirmi che un'altra aggiunta che avevo fatto (sensori parcheggio anteriori) mi avrebbero fatto slittare a marzo la consegna mentre non mi ha accennato alcun problema per USB+BT

Spero e prego O:)
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Ma ordinata quando?? Anche io l'ho presa con i sensori anteriori (io ad Ottobre).
Cavoli se mi arrivasse a marzo sarei al limite. Ma non mi è stato detto nulla.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

kiriako ha scritto:Ma ordinata quando?? Anche io l'ho presa con i sensori anteriori (io ad Ottobre).
Cavoli se mi arrivasse a marzo sarei al limite. Ma non mi è stato detto nulla.
Noooo, non ti allarmare!! Non esiste nessun problema con i sensori anteriori, così come avviene invece per il tetto ciel.

L'ordine di cui parlavo è un ordine che era già partito ad inizo Novembre dal concessionario e che io ho sfruttato a dicembre, apportando alcune modifiche ad ordine già fatto.... per i sensori era ormai tardi
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Ok grazie. #-o
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

fabio_leon
Peugeottista appassionato

Messaggio da fabio_leon »

ecco le foto del parrot montato e installato...tempo totale tra smontaggio radio, inserimento della centralina con adattatore specifico fakra per non tagliare i fili, posizionamento del microfono in alto vicino alla plafoniera, posa del display sopra al volante e posa del cavetto usb/ipod circa 2 ore.....e le mie povere mani piuttosto malridotte!!
Funziona davvero bene, si interfaccia via bt con l'iphone in 5 sec, legge da usb gli mp3 che è un piacere e come suono, se gli mp3 hanno un bitrate alto, è meglio della radio originale!
Il costo è circa 140 euro il parrot 9100, circa 20 euro l'adattatore pc0000016a (specifico per peugeot/citroen) e l'installazione 2 ore del mio tempo, anche se per questo ci vuole un pochino di pratica per via dei passaggi angusti per il cavo microfono..............vi allego, come avete chiesto, le foto!
Immagine
Immagine
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo

abgian

Messaggio da abgian »

Ciao, come si fa a capire marca e modello delle nostre autoradio inserite?
Io vorrei contattare il costruttore per qualche ragguaglio sul RDS...
GRAZIE
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

BaroneQ
Peugeottista novello

Messaggio da BaroneQ »

Ciao.
Qualcuno ha voglia di rispondermi riguardo la presenza dello shuffle (riproduzione casuale dei brani) nel menù del WIP Sound?
Grazie in anticipo, buona giornata.
8)
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!

Pozzy
Peugeottista novello

Messaggio da Pozzy »

abgian ha scritto:Ciao, come si fa a capire marca e modello delle nostre autoradio inserite?
GRAZIE
Basta che la smonti ci vuole 5 min, ma dato che io già l'ho fatto ti posso dire che è un Blapunkt RD4 N1 MP3. Questo è quello che c'è scritto dietro.
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 16V HDi 110 CV FAP

abgian

Messaggio da abgian »

Pozzy ha scritto:
abgian ha scritto:Ciao, come si fa a capire marca e modello delle nostre autoradio inserite?
GRAZIE
Basta che la smonti ci vuole 5 min, ma dato che io già l'ho fatto ti posso dire che è un Blapunkt RD4 N1 MP3. Questo è quello che c'è scritto dietro.
Ciao, la tua è quella con il VIp Nav?
Grazie
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

Pozzy
Peugeottista novello

Messaggio da Pozzy »

abgian ha scritto:
Pozzy ha scritto:
GRAZIE
Ciao, la tua è quella con il VIp Nav?
Grazie
No io ho la WIP SOUND come quella che vedi nella foto sopra
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 16V HDi 110 CV FAP

Zahir65
Peugeottista curioso

Messaggio da Zahir65 »

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo di questo forum e, a breve, anche un possessore di una 3008..
Leggevo interessanti post sulle autoradio non di serie e sul problema inerente allo schermino sopra di esso e sul problema di toglierlo o spostarlo a favore di un doppio din. Dopo un po di girovagare però non ho trovato qualcuno che avesse trovato come soluzione quella di inserire un autoradio a un din con schermo estraibile: in questo caso penso che si tuteli lo schermino e si abbia comunque uno strumento video (nav, dvd ecc). Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi abbia adottato simile soluzione, come si trova e se eviterebbe tutta la serie di problemi inerenti al cdb.
Grazie per l'eventuale riposta e un saluto a tutti
Claudio

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

gurdate cosa ho trovato su ebay http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-MONITO ... 20bafb6e8d" onclick="window.open(this.href);return false;
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao a tutti questa autoradio monitor da come si legge viene inserita nel presa aux della autoradio originale in modo da non sconvolgere quello originale cosi il displey rimane al suo posto facente funzione,il problema e dove posizionare il monitor forse hanno un vano apposito per 3008 mi devono dare una risposta,il sistema non e male al quanto qualita' non lo so ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”