Non so l'ordine come viene trattato in pg (wip BT e wip nav sapevo essere incompatibili), ma a parte questo, l'usb box non ha le stesse funzioni del wipplug. La tua usb è meglio che l'usbbox!Stevie ha scritto:La 3008 da me ordinata è una Outdoor alla quale avevo già aggiunto il Wip Nav.
Quando ho chiesto se avesse la presa USB che io volevo assolutamente, mi stato risposto correttamente di no.
A quel punto io ho fatto aggiungere l'optional USB+Bluetooth (300€) anche se il Wip Nav ha già compreso il Bluetooth
Ora però mi viene il dubbio di aver fatto una c@zzatella.... forse, avendo già il bluetooth nel Wip Nav, potevo mettere l'USB Box ed avere le stesse funzioni spendendo meno?
Effettivamente nutro qualche dubbio anche io sulla compatibilità dei due dispositiviOinkOink ha scritto: Non so l'ordine come viene trattato in pg (wip BT e wip nav sapevo essere incompatibili), ma a parte questo, l'usb box non ha le stesse funzioni del wipplug. La tua usb è meglio che l'usbbox!
Noooo, non ti allarmare!! Non esiste nessun problema con i sensori anteriori, così come avviene invece per il tetto ciel.kiriako ha scritto:Ma ordinata quando?? Anche io l'ho presa con i sensori anteriori (io ad Ottobre).
Cavoli se mi arrivasse a marzo sarei al limite. Ma non mi è stato detto nulla.
Basta che la smonti ci vuole 5 min, ma dato che io già l'ho fatto ti posso dire che è un Blapunkt RD4 N1 MP3. Questo è quello che c'è scritto dietro.abgian ha scritto:Ciao, come si fa a capire marca e modello delle nostre autoradio inserite?
Io vorrei contattare il costruttore per qualche ragguaglio sul RDS...
GRAZIE
Ciao, la tua è quella con il VIp Nav?Pozzy ha scritto:Basta che la smonti ci vuole 5 min, ma dato che io già l'ho fatto ti posso dire che è un Blapunkt RD4 N1 MP3. Questo è quello che c'è scritto dietro.abgian ha scritto:Ciao, come si fa a capire marca e modello delle nostre autoradio inserite?
GRAZIE
No io ho la WIP SOUND come quella che vedi nella foto sopraabgian ha scritto:Ciao, la tua è quella con il VIp Nav?Pozzy ha scritto:Basta che la smonti ci vuole 5 min, ma dato che io già l'ho fatto ti posso dire che è un Blapunkt RD4 N1 MP3. Questo è quello che c'è scritto dietro.abgian ha scritto:Ciao, come si fa a capire marca e modello delle nostre autoradio inserite?
GRAZIE
Grazie