Io ti consiglierei di mettere cosa cerchi tu nell'auto e cosa non gradisci..
Io tra i must vedo l'aria automatica e (se vai su versione premium) fendinebbia e cruise control!
Ma ti dirò, i consigli credo che vadano a seconda di dove abiti e che usi hai.
ad esempio, se usi l'ìauto per 15 km al giorno l''aria automatica e cruise control son inutili, viceversa dopo molti km il cruise aiuta e non dover continuamente girare i manettini dell'aria manuale evita un po' di disattenzione e stress (non sarà la mecca, ma qualcosa fà).
Così le impressioni variano in funzione dei modi, se scendi da una 90 cv benzina e sei abituato a spingere pupoi trovarla lenta e la comodità generale puoi trovarla futile se il prezzo è il grosso rollio in curve velolci

Se ne parla bene o male, ma per capire meglio come interpretare le risposte ti consiglio di spiegare un po' cosa vuoi tu dall'auto.
Di mio trovo sia un'auto molto comoda e veramente parsimoniosa nei consumi. Pur essendo generalista è un'auto che toglie molti sfizi.
E' euro 4 e forse presto arriveranno motori euro 5, dipende se la cosa ti iomporta o meno.
I due contro sono un'impianto audio bruttino (anche qui, dipende da come lo usi, ma è certamente sotto la media degli impianti base) ed una disinformazione generale della rete (per ripararla non hai problemi, diversa cosa è se chiedi info particolari alla peugeot italia, fai 2 domande ed ottieni 3 risposte

).