l'idea è ottima.Però rischi di tappare con il minimo filtraggio.E' pur vero che se facessi come ti dico io tutto ex novo (dovresti portare l'auto dal marmittaro toglie il fap fa un unico tubo con cat, magari 200 celle, e fori per le sonde oltre che per le falangi per l'aggancio.Però,il costo sarebbe da infarto.Fai una cosa, non ostante i vortici e la diminuzione della contropressione lasciando la cartuccia originale avresti comunque un bel miglioramento delle prestazioni, della vita del turbo e di conseguenza un auto molto più sprintosa.Prova a fare così se l'auto la senti nettamente migliorata lascia la cartuccia vuota e via.
Ti rammendo solo 2 cose :
1) Attenzione l'auto prende confidenza con i moduli dopo almeno 2-3 accendi e spegni quindi fai 4 giri da 10 minuti con il pieduccio un po pesante, prima di spegnere cool down e vedrai che poi l'auto andrà un pennello!
2) se fa rumore la pola ti frega.Per il solo fumo non tanto, a limite ti consiglia di far controllare l'auto (ed a te tra EGR tappata e modulo dovrebbe fumare

) ma se sorge anche rumore allora diventa un tantino più complicato
Infine ti consiglio di eliminare il precat che ti fa solo alzare lo sforzo e la temperatura del turbo e di sostituire al contempo il catalizzatore vero e proprio con uno metallico 200 celle.
ora scappo a fare la prima passeggiata con Riccardino!
Ci sentiamo stasera verso le 18,00 (ho anche il pranzo dai miei

)
Ciaoo