stefanocodin ha scritto:RIporto dal manuale 3008:
"La chiusura e l'apertura dei
retrovisori esterni con il telecomando
possono essere disattivate
dalla rete PEUGEOT"
Però posso chiuderli (mi interessa il destro) prima di entrare in garage?
stefanocodin ha scritto:RIporto dal manuale 3008:
dalla rete PEUGEOT"
Quando mi arriva la macchina provoHIearme ha scritto:stefanocodin ha scritto:RIporto dal manuale 3008:
dalla rete PEUGEOT"
Però posso chiuderli (mi interessa il destro) prima di entrare in garage?
Ti dovrebbe arrivare dopo di me!stefanocodin ha scritto:Quando mi arriva la macchina provoHIearme ha scritto:stefanocodin ha scritto:RIporto dal manuale 3008:
dalla rete PEUGEOT"
Però posso chiuderli (mi interessa il destro) prima di entrare in garage?ma penso che si chiudano contemporaneamente. Comunque si chiudono anche dall'interno tramite un comandino vicino alle regolazioni elettriche degli specchi (vd allegato)
Ciao!
stefanocodin ha scritto:Quando mi arriva la macchina provoHIearme ha scritto:stefanocodin ha scritto:RIporto dal manuale 3008:
dalla rete PEUGEOT"
Però posso chiuderli (mi interessa il destro) prima di entrare in garage?ma penso che si chiudano contemporaneamente. Comunque si chiudono anche dall'interno tramite un comandino vicino alle regolazioni elettriche degli specchi (vd allegato)
Ciao!
quoto in pieno!Stevie ha scritto:Sono felice che sulla mia Outdoor sia di serie perchè anche io lo trovo utile. Diciamo che su una Tecno ed avendo il budget di spesa misurato potrebbe essere un opzional rinunciabile perchè non è indispensabile, però le cosette che ti offre sono di quelle che se ce le hai le apprezzi
Per questo volevo sapere se era possibile chiudere almeno quello sinistro prima di entrare in garage.Ivi ha scritto:Quando hai 2 mt di apertura della porta del garage ed il 3008 ha dimensioni di apertura di 2, 03 mt con gli specchietti retrovisori aperti e di 1,87 mt con gli specchietti chiusi.... servono eccome.Anche se è un'impresa ogni volta entrare in garage! Devo farci ancora la mano visto che il 3° giorno che avevo la mia 3008 un graffio sullo specchietto lato guida l'ho fatto ad uscire.
Ma appena finiscono le feste vado a caccia di un buon muratore e allargo il basculante, cosi al prezzo della macchina devo aggiungere anche questa spesa.Ma pur di non rinunciare alla mia 3008 faccio questo ed altro.
Ciao e buon anno a tutti.
- Peugeot 3008 Tecno - cambio automatico -pack visibilità - sensori del parcheggio posteriori - grigio alluminio
Immatricolata il 15.12.09 (ordinata il 12.09.09)
No, si chiudono sempre insieme.HIearme ha scritto:Per questo volevo sapere se era possibile chiudere almeno quello sinistro prima di entrare in garage.Ivi ha scritto:Quando hai 2 mt di apertura della porta del garage ed il 3008 ha dimensioni di apertura di 2, 03 mt con gli specchietti retrovisori aperti e di 1,87 mt con gli specchietti chiusi.... servono eccome.Anche se è un'impresa ogni volta entrare in garage! Devo farci ancora la mano visto che il 3° giorno che avevo la mia 3008 un graffio sullo specchietto lato guida l'ho fatto ad uscire.
Ma appena finiscono le feste vado a caccia di un buon muratore e allargo il basculante, cosi al prezzo della macchina devo aggiungere anche questa spesa.Ma pur di non rinunciare alla mia 3008 faccio questo ed altro.
Ciao e buon anno a tutti.
- Peugeot 3008 Tecno - cambio automatico -pack visibilità - sensori del parcheggio posteriori - grigio alluminio
Immatricolata il 15.12.09 (ordinata il 12.09.09)
Ti posso dire che è veramente molto comodoBaroneQ ha scritto:Buongiorno carissimi.
Visto che sto per chiudere la "rettifica" dell'acquisto della mia futura 3008, vorrei chiedere lumi riguardo al pack visibilità.
In cosa consiste, esattamente?
Ho spulciato quasi tutti i topic del forum, ma non sono riuscito a trovare notizie sufficientemente dettagliate in merito.
Gradirei avere vostri commenti sull'effettiva utilità di tale pacchetto, per sapere se vale davvero tutti i suoi € 320.
Grazie per l'aiuto, buona giornata!
Sono daccordo. Anche io ritenevo di dubbia utilità il tergi automatico, ma durante un tragitto autostradale con pioggia ho potuto notare come la velocità si adegui alla reale intensità della pioggia.theklaus ha scritto:Non sono d'accordo con te sull'utilità dei tergi automatici. La mia 406 ha il tergi automatico di serie ed è l'optional che in assoluto mi mancherà di più sulla nuova 3008; a mio avviso è particolarmente utile in quanto regola la velocità al variare anche improvviso dell'intensità dell'acqua come per esempio in fase di sorpasso di un camion.CarloC ha scritto:Tutto giusto.
Anche se:
1) l'accensione autom. dei fari e dei tergi non sempre è utile;
Salutissimi
Ciao a tutto il forum
lellopanda ha scritto:Sono daccordo. Anche io ritenevo di dubbia utilità il tergi automatico, ma durante un tragitto autostradale con pioggia ho potuto notare come la velocità si adegui alla reale intensità della pioggia.theklaus ha scritto:Non sono d'accordo con te sull'utilità dei tergi automatici. La mia 406 ha il tergi automatico di serie ed è l'optional che in assoluto mi mancherà di più sulla nuova 3008; a mio avviso è particolarmente utile in quanto regola la velocità al variare anche improvviso dell'intensità dell'acqua come per esempio in fase di sorpasso di un camion.CarloC ha scritto:Tutto giusto.
Anche se:
Salutissimi
Ciao a tutto il forum
HIearme ha scritto:lellopanda ha scritto:Sono daccordo. Anche io ritenevo di dubbia utilità il tergi automatico, ma durante un tragitto autostradale con pioggia ho potuto notare come la velocità si adegui alla reale intensità della pioggia.theklaus ha scritto:Non sono d'accordo con te sull'utilità dei tergi automatici. La mia 406 ha il tergi automatico di serie ed è l'optional che in assoluto mi mancherà di più sulla nuova 3008; a mio avviso è particolarmente utile in quanto regola la velocità al variare anche improvviso dell'intensità dell'acqua come per esempio in fase di sorpasso di un camion.CarloC ha scritto:Tutto giusto.
Anche se:
Salutissimi
Ciao a tutto il forum
Devo dire che anch'io ho avuto modo di apprezzarne l'utilità.
Quello che temo, in generale, é che quanto più si automatizza tanto più si corre il rischio di avere problemi di funzionamento e quindi costi per interventi.