PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 - Pack Visibilità

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
HIearme
Peugeottista D.O.C.

Re: 3008 - Pack Visibilità

Messaggio da HIearme »

stefanocodin ha scritto:RIporto dal manuale 3008:
"La chiusura e l'apertura dei
retrovisori esterni con il telecomando
possono essere disattivate
dalla rete PEUGEOT"

Però posso chiuderli (mi interessa il destro) prima di entrare in garage?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

HIearme ha scritto:
dalla rete PEUGEOT"

Quando mi arriva la macchina provo :D ma penso che si chiudano contemporaneamente. Comunque si chiudono anche dall'interno tramite un comandino vicino alle regolazioni elettriche degli specchi (vd allegato)
Ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

stefanocodin ha scritto:
HIearme ha scritto:
dalla rete PEUGEOT"

Quando mi arriva la macchina provo :D ma penso che si chiudano contemporaneamente. Comunque si chiudono anche dall'interno tramite un comandino vicino alle regolazioni elettriche degli specchi (vd allegato)
Ciao!
Ti dovrebbe arrivare dopo di me!
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

gidale
Peugeottista veterano

Messaggio da gidale »

stefanocodin ha scritto:
HIearme ha scritto:
dalla rete PEUGEOT"

Ciao!

ooooooooooooooooooooooooooooo

X Stefanocodin
guarda vengo ora da conce x stesso problema, i miei si attivano solo con telecomando in più non si attiva dal CDB il cambio da L/100 a Km/L, mi è stato detto che bisogna risettare tramite computer aggiornando il software ad eventuale ultima versione appuntamento x giorno 08/01/2010
poi vi farò sapere.
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.

Gianliuk
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianliuk »

Buonasera a tutti!!!!
io trovo il pack visibilità non proprio utile,visto il prezzo di € 320,meglio scegliere altri optional. ;-)

clred

Messaggio da clred »

Vorrei dire la mia sul pack visibilità (visto che sulla mia 3008 è presente):

- sensore accensione luci. Utile, quando entri in galleria o nel viale sotterraneo dei box accende immediatamente i fari, quando la mattina presto sei partito con il buio e avevi i fari accesi, quando la luce torna buona i fari si spengono (onde evitare di tenere acceso inutilmente e per molto tempo i fari).
L'accensione/spegnimento dei fari in automatico è comunque disattivabile.

- sensore tergi cristallo. Utile, quando piove regola automaticamente la frequenza di funzionamento dei tergi secondo le condizioni di pioggia e di velocità della macchina, ti evita di ricorrere continuamente al comando del tergi per selezionare la frequenza più opportuna. Tale funzione deve comunque essere attivata ogni volta.

- specchietto retrovisore interno fotocromatico. Utile evita che le auto che seguono possano infastidire la vista con i propri fari riflessi nello specchietto (sopratutto di sera)

- comando elettrico per ripiegare gli specchietti retrovisori esterni. Utile soprattutto in parcheggio (nel mio box c'è già una altra auto e la 3008 ci sta precisa) oppure quando parcheggi l'auto lungo la strada oppure in passaggi molto stretti come quando incontri un altra auto su stradine di montagna.
NOTA gli specchietti si aprono/chiudono sempre assieme.
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità

la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

Sono felice che sulla mia Outdoor sia di serie perchè anche io lo trovo utile. Diciamo che su una Tecno ed avendo il budget di spesa misurato potrebbe essere un opzional rinunciabile perchè non è indispensabile, però le cosette che ti offre sono di quelle che se ce le hai le apprezzi

;)
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

Stevie ha scritto:Sono felice che sulla mia Outdoor sia di serie perchè anche io lo trovo utile. Diciamo che su una Tecno ed avendo il budget di spesa misurato potrebbe essere un opzional rinunciabile perchè non è indispensabile, però le cosette che ti offre sono di quelle che se ce le hai le apprezzi

;)
quoto in pieno!

Ivi
Peugeottista curioso

Messaggio da Ivi »

Quando hai 2 mt di apertura della porta del garage ed il 3008 ha dimensioni di apertura di 2, 03 mt con gli specchietti retrovisori aperti e di 1,87 mt con gli specchietti chiusi.... servono eccome.Anche se è un'impresa ogni volta entrare in garage! Devo farci ancora la mano visto che il 3° giorno che avevo la mia 3008 un graffio sullo specchietto lato guida l'ho fatto ad uscire.
Ma appena finiscono le feste vado a caccia di un buon muratore e allargo il basculante, cosi al prezzo della macchina devo aggiungere anche questa spesa :( .Ma pur di non rinunciare alla mia 3008 faccio questo ed altro.
Ciao e buon anno a tutti.

- Peugeot 3008 Tecno - cambio automatico -pack visibilità - sensori del parcheggio posteriori - grigio alluminio
Immatricolata il 15.12.09 (ordinata il 12.09.09)

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Ivi ha scritto:Quando hai 2 mt di apertura della porta del garage ed il 3008 ha dimensioni di apertura di 2, 03 mt con gli specchietti retrovisori aperti e di 1,87 mt con gli specchietti chiusi.... servono eccome.Anche se è un'impresa ogni volta entrare in garage! Devo farci ancora la mano visto che il 3° giorno che avevo la mia 3008 un graffio sullo specchietto lato guida l'ho fatto ad uscire.
Ma appena finiscono le feste vado a caccia di un buon muratore e allargo il basculante, cosi al prezzo della macchina devo aggiungere anche questa spesa :( .Ma pur di non rinunciare alla mia 3008 faccio questo ed altro.

- Peugeot 3008 Tecno - cambio automatico -pack visibilità - sensori del parcheggio posteriori - grigio alluminio
Per questo volevo sapere se era possibile chiudere almeno quello sinistro prima di entrare in garage.

clred

Messaggio da clred »

HIearme ha scritto:
Ivi ha scritto:Quando hai 2 mt di apertura della porta del garage ed il 3008 ha dimensioni di apertura di 2, 03 mt con gli specchietti retrovisori aperti e di 1,87 mt con gli specchietti chiusi.... servono eccome.Anche se è un'impresa ogni volta entrare in garage! Devo farci ancora la mano visto che il 3° giorno che avevo la mia 3008 un graffio sullo specchietto lato guida l'ho fatto ad uscire.

Per questo volevo sapere se era possibile chiudere almeno quello sinistro prima di entrare in garage.
No, si chiudono sempre insieme.
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità

la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115

Matteo Marchi
Peugeottista curioso

Messaggio da Matteo Marchi »

BaroneQ ha scritto:Buongiorno carissimi.
Visto che sto per chiudere la "rettifica" dell'acquisto della mia futura 3008, vorrei chiedere lumi riguardo al pack visibilità.
In cosa consiste, esattamente?
Ho spulciato quasi tutti i topic del forum, ma non sono riuscito a trovare notizie sufficientemente dettagliate in merito.
Gradirei avere vostri commenti sull'effettiva utilità di tale pacchetto, per sapere se vale davvero tutti i suoi € 320.
Grazie per l'aiuto, buona giornata!
8)
Ti posso dire che è veramente molto comodo

lellopanda
Peugeottista novello

Messaggio da lellopanda »

theklaus ha scritto:
CarloC ha scritto:Tutto giusto.
Anche se:
1) l'accensione autom. dei fari e dei tergi non sempre è utile;
Salutissimi
Non sono d'accordo con te sull'utilità dei tergi automatici. La mia 406 ha il tergi automatico di serie ed è l'optional che in assoluto mi mancherà di più sulla nuova 3008; a mio avviso è particolarmente utile in quanto regola la velocità al variare anche improvviso dell'intensità dell'acqua come per esempio in fase di sorpasso di un camion.
Ciao a tutto il forum
Sono daccordo. Anche io ritenevo di dubbia utilità il tergi automatico, ma durante un tragitto autostradale con pioggia ho potuto notare come la velocità si adegui alla reale intensità della pioggia.
Peugeot 3008 Outdor 1.6 16V HDi 80 Kw FAP Cambio Robot. Ordinata il 24/10/2009 - Ritirata il 08/02/2010
Bianco Madreperla + Vetri laterali stratificati + vetri post. osc. + rilevatore ostacoli anteriore + Grip Control + WIP Naw

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

lellopanda ha scritto:
theklaus ha scritto:
Anche se:
Salutissimi
Non sono d'accordo con te sull'utilità dei tergi automatici. La mia 406 ha il tergi automatico di serie ed è l'optional che in assoluto mi mancherà di più sulla nuova 3008; a mio avviso è particolarmente utile in quanto regola la velocità al variare anche improvviso dell'intensità dell'acqua come per esempio in fase di sorpasso di un camion.
Ciao a tutto il forum
Sono daccordo. Anche io ritenevo di dubbia utilità il tergi automatico, ma durante un tragitto autostradale con pioggia ho potuto notare come la velocità si adegui alla reale intensità della pioggia.

Devo dire che anch'io ho avuto modo di apprezzarne l'utilità.
Quello che temo, in generale, é che quanto più si automatizza tanto più si corre il rischio di avere problemi di funzionamento e quindi costi per interventi.

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

HIearme ha scritto:
lellopanda ha scritto:
theklaus ha scritto:
Anche se:
Salutissimi
Ciao a tutto il forum

Devo dire che anch'io ho avuto modo di apprezzarne l'utilità.
Quello che temo, in generale, é che quanto più si automatizza tanto più si corre il rischio di avere problemi di funzionamento e quindi costi per interventi.

"Tutto quello che non c'è non si può rompere".

Io sono pronto a correre dei rischi!
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”