Buongiorno...
intanto benvenuto...
da quello che ho capito la tua auto arriva senza autoradio e quindi devi montare tutto, però hai il vantaggio che non devi acquistere l'interfaccia comandi al volante e controllo CDB, visto che non hai i comandi al volante e il CDB lo piloti dai tastini a lato, quindi risparmi 90€...
non penso tu abbia intenzione in futuro di installare degli amplificatori esterni, quindi non hai necessità di una sorgente con preout, controllo livello sub e altre cose, ti basta una cosa più "semplice"...
Il tuo tetto di spesa è abbastanza alto, penso verrai a spendere meno...
posso consigliarti questa sorgente che ha anche il BT integrato
http://www.alpine-europe.com/italy/prod ... 13bti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure puoi torvare anche molto altro nella stessa categoria...
come casse ti consiglierei un kit 2 vie, però il problema è che non so se in conce te lo sanno installare un kit 2 vie con cross-over, viste precedenti esperienze...
il problema sta nel fatto che devi installare un oggetto tra la sorgente e le casse, in particolare devi far arrivare il filo di uscita dall'autoradio a un oggetto, dal quale esce un filo che va al TW sul cruscotto e un filo che va al WF in porta, e potrebbe essere necessario tirare un nuovo filo per il TW in quanto quello originale funziona diversamente...
posso postarti uno stupido schemino di come va eseguito il lavoro, però vedi se in conce te lo fanno!!!
Dietro vanno delle coassiali se hai intenzione di metterle...
io personalmente ti consiglio le target audio, linea "economica" di coral, ottime casse soprattutto per chi non ha intenzione di amplificare (le coral invece sarebbero un pò più esigenti...

)
Dovrai anche procurarti i supporti per le casse (sono degli anelli in plastica), che forse hanno anche in conce, ma a te servono quelli "aperti" dietro per poter installare delle casse che non siano le originali...
Ultima cosa ti servirà questo adattatore
http://www.rgsound.it/4-776-Citroen-Peu ... -1682.html" onclick="window.open(this.href);return false; per gli spinotti e per l'antenna...
credo sia tutto!!!
se hai altri dubbi io sono qui oppure anche in PM...