...dunque, facciamo il punto.
Questa mattina mi sono recato in concessionaria ed ho parlato con il mio amico (il capo officina). L'aggiornamento software per l'RT3 è
5.41 .
Quindi ancora nulla 5.50

.
Lui mi ha detto che avrebbero iniziato a fare gli aggiornamenti da fine settimana, perchè stanno aspettando i CD. Infatti la visita di aggiornamento prevede l'installazione del software e la consegna del disco con la nuova versione software. Praticamente ci daranno un'altro CD tipo quello che c'era in dotazione quando abbiamo comprato la macchina (ovviamente parlo del disco col software, non delle mappe).
Io ovviamente gli ho detto che non ci pensavo minimamente a farmi installare la 5.41 , ma mi ha detto di passare comunque a ritirare il disco.
Per quanto riguarda la domanda di Martix, non dico assolutamente di non installare la versione 5.41! Il fatto è che io sulla mia auto ho la 5.40 con gli ingressi video sbloccati. Ora se io aggiorna il software, si reimpostano automaticamente tutti i parametri originali, quindi perderei gli ingressi video in movimento. Visto che, ora come ora, è un bel problema far sbloccare gli ingressi e visto che la versione software 5.41 non porta dei miglioramenti sostanziali, ma grosso modo solo la correzione di alcuni bug di sistema, io preferisco lasciare le cose come stanno.
Se tu non hai il problema degli ingressi video, cioè se i tuoi sono bloccati, ti conviene installare il software nuovo.
Questo per il momento è tutto.
Se avete altri dubbi......sono qui

.
Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control
------Tessera Club n°4------