PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Passa a benzina da sola sopra i 4000 giri!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Re: Passa a benzina da sola sopra i 4000 giri!

Messaggio da alessio_mo »

premesso che le vecchie auto con il freddo singhiozzavano andando a gpl, appurato che il gpl ha bisogno del motore caldo per andare bene, considerando che i 5minuti di eclipse a temperature sotto zero mi sembrano alquanto insufficenti per far scaldare un motore e povero motore (sotto zero scaldare l'auto 5 minuti e poi tirare le marce da subito mi pare sbagliatissimo e dannoso :thumbdown: ) detto ciò comunque l'auto deve avere un'andamento rotondo trattandosi di auto nuova.
mi viene il dubbio che la versione gpl aggiornata nell'elettronica per risolvere i gravi problemi di spegnimento andando a gpl abbia subito variazioni sensibili tali che hanno risolto il problema dello spegnimento ma abbiano causato un'altro problema!!! :scratch:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

207ttista
Peugeottista novello

Messaggio da 207ttista »

allora,

oggi ho portato la macchina in officina per il problema in oggetto e per alcuni fastidiosi cigolii quando si sterza e quando si prendono dossi a velocita molto bassa.

Ovviamente non sono veri e propri problemi visto che non pregiudicano ne la macchina ne la sua funzionalita', pero' se non ci fossero sarebbe meglio :)

vediamo che mi dicono...
207 Energie Sport Eco GPL 75CV 06/2009

207ttista
Peugeottista novello

Messaggio da 207ttista »

2 giorni fa mi hanno ridato la macchina.

che dire... tutto ok: i cigolii sono spariti e anche il passaggio da GPL a benzina che mi succedeva schiacciando a fondo l'acceleratore (i questi 2 giorni) non si e' piu' verificato

sono molto soddisfatto

:thumbright:

saluti!
207 Energie Sport Eco GPL 75CV 06/2009

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”