premesso che le vecchie auto con il freddo singhiozzavano andando a gpl, appurato che il gpl ha bisogno del motore caldo per andare bene, considerando che i 5minuti di eclipse a temperature sotto zero mi sembrano alquanto insufficenti per far scaldare un motore e povero motore (sotto zero scaldare l'auto 5 minuti e poi tirare le marce da subito mi pare sbagliatissimo e dannoso

) detto ciò comunque l'auto deve avere un'andamento rotondo trattandosi di auto nuova.
mi viene il dubbio che la versione gpl aggiornata nell'elettronica per risolvere i gravi problemi di spegnimento andando a gpl abbia subito variazioni sensibili tali che hanno risolto il problema dello spegnimento ma abbiano causato un'altro problema!!!

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera
sparco, battitacco
simoni racing, antennino
simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc
, pinze freno rosse. per vedere clicca quì (
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