mi viene il dubbio che la versione gpl aggiornata nell'elettronica per risolvere i gravi problemi di spegnimento andando a gpl abbia subito variazioni sensibili tali che hanno risolto il problema dello spegnimento ma abbiano causato un'altro problema!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Passa a benzina da sola sopra i 4000 giri!
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
Re: Passa a benzina da sola sopra i 4000 giri!
premesso che le vecchie auto con il freddo singhiozzavano andando a gpl, appurato che il gpl ha bisogno del motore caldo per andare bene, considerando che i 5minuti di eclipse a temperature sotto zero mi sembrano alquanto insufficenti per far scaldare un motore e povero motore (sotto zero scaldare l'auto 5 minuti e poi tirare le marce da subito mi pare sbagliatissimo e dannoso
) detto ciò comunque l'auto deve avere un'andamento rotondo trattandosi di auto nuova.
mi viene il dubbio che la versione gpl aggiornata nell'elettronica per risolvere i gravi problemi di spegnimento andando a gpl abbia subito variazioni sensibili tali che hanno risolto il problema dello spegnimento ma abbiano causato un'altro problema!!!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
allora,
oggi ho portato la macchina in officina per il problema in oggetto e per alcuni fastidiosi cigolii quando si sterza e quando si prendono dossi a velocita molto bassa.
Ovviamente non sono veri e propri problemi visto che non pregiudicano ne la macchina ne la sua funzionalita', pero' se non ci fossero sarebbe meglio
vediamo che mi dicono...
oggi ho portato la macchina in officina per il problema in oggetto e per alcuni fastidiosi cigolii quando si sterza e quando si prendono dossi a velocita molto bassa.
Ovviamente non sono veri e propri problemi visto che non pregiudicano ne la macchina ne la sua funzionalita', pero' se non ci fossero sarebbe meglio
vediamo che mi dicono...
207 Energie Sport Eco GPL 75CV 06/2009
2 giorni fa mi hanno ridato la macchina.
che dire... tutto ok: i cigolii sono spariti e anche il passaggio da GPL a benzina che mi succedeva schiacciando a fondo l'acceleratore (i questi 2 giorni) non si e' piu' verificato
sono molto soddisfatto

saluti!
che dire... tutto ok: i cigolii sono spariti e anche il passaggio da GPL a benzina che mi succedeva schiacciando a fondo l'acceleratore (i questi 2 giorni) non si e' piu' verificato
sono molto soddisfatto
saluti!
207 Energie Sport Eco GPL 75CV 06/2009