


Mi avete chiarito un dubbio.
Ciao pino105,pino105 ha scritto:Ragazzi .... Ma toglietemi una curiosità il "rodaggio" sulla 5800 è da farsi o no ! (Scusate per l'ignoranza) In conc. non mi hanno detto nulla. Un altra curiosità a chi ha già ritirato la 5800. Il Capofficina mi ha detto al ritiro che se prendevo "urti" sul parafango anteriore dove è posizionato il captatore per il distance alert, questo doveva poi essere ritarato dalla conc. (Vero o Falso ?).
Non me lo diretpgg2003 ha scritto:Ciao Stezul,
visto che il concessionario insiste rilancia tu! prova a dire che allo stesso prezzo ti va bene anche un Diesel, mi pare che ci sia abbondanza di Diesel prodotti rispetto alle vendite, magari ti porti a casa il 2.0 HDi al prezzo del 1.6 Benzina (forse in Peugeot Italia hanno dubbi sulle tempistiche per le consegne dei benzina).
Concordo pienamente per i vetri.amedeone ha scritto:Oltre all'auto in se', quali sono gli aspetti o particolari che vi hanno fatto storcere un po' il naso e quali invece vi hanno particolarmente impressionato?
A me non è piaciuto il fatto che i vetri posteriori non scendano del tutto.![]()
Mi è sembrato "strano" l'assenza della leva del freno a mano e dei "pippolini" o levette blocca portiere. Non ci sono.![]()
Mi è piaciuto il secondo specchietto per controllare i passeggeri posteriori (con 2 bimbi, lo troverò molto comodo),![]()
la torcia d'emergenza nel bagagliaio, proprio lì dove vorresti sempre averla,![]()
e le tendine parasole anche in terza fila (oltre all'airbag e cinture).![]()
Piccole cose, certo, ma che nell'indecisione possono fare la differenza.
Feline con o senza barre al tetto?megraian ha scritto:Buon anno nuovo a tutti. Il 2010 è iniziato alla grande.
Proprio oggi ho ricevuto la comunicazione che la 5008 è arrivata!![]()
Consegna nei prox giorni.
Non me l'aspettavo...
Tagliandi ogni 30.000 ed è quanto aspetterò se no faccio 2 tagliandi all'anno.tpgg2003 ha scritto:Ciao Luigi72, ma la tua a quanto segna i tagliandi ? 20.000 o 30.000 ?Luigi 72 ha scritto:No non ci sono, non ci avevo fatto caso fino a stamattina.tpgg2003 ha scritto: Però penso che "Luigi 72" sia già in possesso di una Féline con le barre cromate sul tetto... Giusto "Luigi 72" ?
In ogni caso questa confusione di accessori presenti/non presenti come pure il fatto del tagliando 20/30.000 mi scoccia non poco, mi sembra indice di poca serietà, da dilettanti che per un'auto pagata 26.000 euro non è propio il masimo.....![]()
![]()
Tu hai preso una colore "BLU PHILAE" 5 posti senza "Pack Video" con sensori anteriori, tetto Ciel e Vip Com 3D ?
Deve essere uguale a quella del lancio che avevo provato il 6 di Novembre, infatti era senza barre.
Da cosa si vede che la tua è una Féline ? quella del mio concessionario azzurra è una Tecno con tetto Ciel ha solo il volante preso in prestito dalla Féline. Tu hai provato con il numero di telaio a verificare il livello di finiture ?
- ps: se non erro, per distinguere una Féline da una Tecno con tetto Ciel mi pare ci siano 4 cose da controllare:
- Volante in pelle traforata con inserto in alluminio
- Barre cromate sul tetto
- Vetri posteriori oscurati
- Punti luce all'altezza piedi anteriori, LED plafoniera anteriori e specchi di cortesia illuminabili ed occultabili
(anche nei documenti della mia c'è scritto Féline ma evidentemente non è possibile)