no, non ci sono troppi venditori anzi....... ho girato 5 provincie (sono un commerciante).smarties ha scritto:marcomarinucci ha scritto:
Si vede che dalle tue parti ci sono troppi venditori, qui a Palermo ci sono solo due concessionarie e fanno gli stessi prezzi o quasi.
Ho trovato o poca professionalità o poco interesse al modello. Trattandosi di un modello completamente nuovo, io come venditore amante del mio lavoro, lo avrei studiato a fondo catturandone tutti i segreti e valutando tutte le funzionalità.
In nessun venditore ho trovato questo entusiasmo. O che sono cambiati i tempi, o che è un modello di cui non sono
O che i venditori hanno poca professionalità.
Io sono stato da altra concessionaria per acquistare un veicolo da immatricolare autocarro (la più grande casa italiana) dove c'erano almeno 20 venditori e dopo avere aspettato 1 ora per un preventivo, ed essermi sentito dire vada dal mo collega perchè io non mi occupo di veicoli aziendali e dal collega aspetti un attimo perchè al momento non ho la connessione e continado così per altri due/tre venditori me ne sono scappato senza avere neanche il preventivo, e si lamentano che c'è poco lavoro.
Forse meglio Peugeot, dove almeno in tempi brevi mi hanno dato il preventivo e mi hanno fatto innamorare della macchina.