no, non ci sono troppi venditori anzi....... ho girato 5 provincie (sono un commerciante).smarties ha scritto:marcomarinucci ha scritto:
Si vede che dalle tue parti ci sono troppi venditori, qui a Palermo ci sono solo due concessionarie e fanno gli stessi prezzi o quasi.
Ho trovato o poca professionalità o poco interesse al modello. Trattandosi di un modello completamente nuovo, io come venditore amante del mio lavoro, lo avrei studiato a fondo catturandone tutti i segreti e valutando tutte le funzionalità.
In nessun venditore ho trovato questo entusiasmo. O che sono cambiati i tempi, o che è un modello di cui non sono
O che i venditori hanno poca professionalità.
Io sono stato da altra concessionaria per acquistare un veicolo da immatricolare autocarro (la più grande casa italiana) dove c'erano almeno 20 venditori e dopo avere aspettato 1 ora per un preventivo, ed essermi sentito dire vada dal mo collega perchè io non mi occupo di veicoli aziendali e dal collega aspetti un attimo perchè al momento non ho la connessione e continado così per altri due/tre venditori me ne sono scappato senza avere neanche il preventivo, e si lamentano che c'è poco lavoro.
Forse meglio Peugeot, dove almeno in tempi brevi mi hanno dato il preventivo e mi hanno fatto innamorare della macchina.

, prima di fare acquisti importanti mi piace analizzare le caratteristiche di un prodotto e le possibili alternative.
 , prima di fare acquisti importanti mi piace analizzare le caratteristiche di un prodotto e le possibili alternative.  La 5008 mi ha convinto  perchè ha superato tutti gli ostacoli. E fra pochissimi giorni potrò ritirarla!
  La 5008 mi ha convinto  perchè ha superato tutti gli ostacoli. E fra pochissimi giorni potrò ritirarla! 

e complimenti per l'acquisto!
 e complimenti per l'acquisto!   

: per es. l'altra mia possibile scelta (la concorrente francese N€# Sc€###) di bello aveva per esempio la possibilità di aprire/chiudere l'auto avvicinandosi/allontanandosi con la chiave semplicemente in tasca e l'accensione del veicolo con il pulsante... Qui in Peugeot sotto questo aspetto siamo lontani anni luce... Oppure anche il mitico Tom Tom per pochi euro in più (la metà del costo del mio Wip Nav, del quale del resto non ho letto recensioni molto positive su questo sito
 : per es. l'altra mia possibile scelta (la concorrente francese N€# Sc€###) di bello aveva per esempio la possibilità di aprire/chiudere l'auto avvicinandosi/allontanandosi con la chiave semplicemente in tasca e l'accensione del veicolo con il pulsante... Qui in Peugeot sotto questo aspetto siamo lontani anni luce... Oppure anche il mitico Tom Tom per pochi euro in più (la metà del costo del mio Wip Nav, del quale del resto non ho letto recensioni molto positive su questo sito   ).
 ).