Ho comprato una 308SW. Il tizio del concessionario aveva promesso (per iscritto) l'installazione del sistema parktronic anteriore in aggiunta a quello posteriore (compreso nel pacchetto)... Mi è arrivata la macchina, tutto perfetto tranne che il parktronic anteriore manca. Dopo aver fatto presente la cosa il concessionario ha iniziato a pararsi il c... dicendo che aveva solo scritto parktronic senza specificare anteriore e posteriore, al ché gli ho fatto presente che quello posteriore era già compreso e quindi non c'era bisogno di "regalarmelo"... vabbé vi risparmio altre cavolate dette e arrivo al dunque. Il concessionario alla fine ha ceduto e mi ha detto che installerà questo benedetto parktronic anteriore ma non potrà collegarlo al sistema RD4 e quindi non sarà integrato con quello posteriore (con aggiunta di un pulsante etc. etc.) Il tutto perché l'integrazione può essere effettuata solo in fabbrica (parole del concessionario)... La domanda sorge spontanea: Mi sta prendendo per il culo?
Cosa posso fare adesso? È un problema dell' RD4?
Ciao

-Mirco