Peugeot 3008 1.6 HDi 110cv Tecno, NERA - Sensore Parcheggio, HeadUp Display, Allarme Volumetrico.
Ordinata il 6 ottobre.Meyem ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo del forum ed ho acquistato una Peugeot 3008 il 05/12/2009. Il concessionario sul contratto ha scritto data prevista scadenza a 60 gg. Ora ho chiamato proprio il concessionario e mi ha detto che sul computer non risultava niente e che doveva chiamare in direzione e che sapeva qualcosa mi richiamava stasera..Voi dite che il concessionario riuscirà a rispettare i tempi di consegna? Oppure tutti i concessionari ignorano la clausola scritta dietro al contratto? Comunque i 2 mesi scadono il 5/02/2010. Staremo a vedere! Thank
Peugeot 3008 1.6 HDi 110cv Tecno, NERA - Sensore Parcheggio, HeadUp Display, Allarme Volumetrico.
Alexdio, per curiosità: quale 3008 avevi ordinato e con quali accessori?alexdio ha scritto:o ho stipulato il contratto in data 15/09/2009, con consegna prevista per il 15 /11/2009, dopo innumerevoli soleciti anche alla peugeot italia, non è ancora prevista la data di consegna. Oggi finalmento ho potuto recedere il contratto
Benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto!Aristei ha scritto:Sono nuovo. Il mio ordine è del 25 Ottobre. Consegna prevista 1a settimana di gennaio. Intanto è arrivato il nr. di telaio. Speriamo bene. 1.6 hdi fap 110 ca.rob. vapor grey
Il 7 gennaio mi é stato detto che c'era il n. di telaio e il 14 l'auto é arrivata in concessionaria.bobkent ha scritto:Benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto!Aristei ha scritto:Sono nuovo. Il mio ordine è del 25 Ottobre. Consegna prevista 1a settimana di gennaio. Intanto è arrivato il nr. di telaio. Speriamo bene. 1.6 hdi fap 110 ca.rob. vapor grey![]()
![]()
Se ti hanno dato il numero di telaio, direi che ormai ci siamo!![]()
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum.
La rottamazione entro gennaio: stesso mio problema. Ma ormai io ci sono.Aristei ha scritto:Grazie per l'appoggio morale. Sto proprio sulle spine, anche perchè a fine mese devo rottamare l'auto e ci ritroviamo in 2 con una sola auto (206 sw 2003). Scrivo da Narni (TR). Ho messo: sens. post.wip nav, grip control e vetri post. osc. Appena arriva mando foto.
L'auto deve essere necessariamente rottamata entro Gennaio? Il concessionario mi aveva detto che l'auto nuova deve essere immatricolata entro il 31/3/2010 ed entro la stessa data bisogna rottamare la vecchia.HIearme ha scritto: La rottamazione entro gennaio: stesso mio problema. Ma ormai io ci sono.![]()