PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assicurazione

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gianliuk
Peugeottista appassionato

Re: Assicurazione

Messaggio da Gianliuk »

HIearme ha scritto:
Gianliuk ha scritto:Io sono 11sima ed il preventivo più basso è di 1250€!!!!!!mamma mia che botta!!!!!!!!!!!!!!

11sima?
Provincia?
Classe?
Palermo, 11sima classe con furto e incendio 1250€,come?il prezzo più basso la fatto direct line.
Ho provato il motore di ricerca che c'è su quattroruote e questo è il prezzo più basso!
nella mia attuale assicurazione sarei 6 ma se cambio sono 11sima,ed il preventivo che mi hanno fatto e sui 1550€!! :mad:

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Se cambi assicurazione mantieni la classe ministeriale. :thumbright:
Prova con http://www.assicurazioni.it" onclick="window.open(this.href);return false; e con http://www.6sicuro.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Direttamente con http://www.quixa.it" onclick="window.open(this.href);return false;
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

Spiegati meglio,io ho la sesta xrò è solo con l'aurora,se cambio la classe di assegnazione detta CU è 11sima.

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Allora é giusto: hai classe CU (o classe ministeriale di merito) 11.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Gadi

Messaggio da Gadi »

Stevie ha scritto:
Gadi ha scritto:qualcuno ha esperienza di genialloyd?

io sono assicurato con Genialloyd da 10 anni e, sebbene abbia provato a fare preventivi online con altre compagnie, non sono mai riuscito a spuntare prezzi davvero più convenienti (valutando bene gli scoperti, le franchigie e le condizioni).

Tieni conto però che io ho 43 anni, la mia auto non viene mai guidata da guidatori con meno di 26 (o 23?) anni, e sono in classe di merito 1 super senza furto e incendio....

Quello che voglio dire è che la compagnia conveniente per alcuni può non esserlo per altri con altre caratteristiche ;)
Alla fine ho seguito la tua stessa via. Ho trovato l'offerta genialloyd migliore delle altre anche sfruttando una convenzione.
RC prima classe 490.
Furto e incendio per 16,3k 370
+ altre coperture varie.
Col la minikasko arrivavo a 1280 se no sto poco sopra i 1000.
Sinceramente non male.
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”