PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assicurazione

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gianliuk
Peugeottista appassionato

Re: Assicurazione

Messaggio da Gianliuk »

HIearme ha scritto:
Gianliuk ha scritto:Io sono 11sima ed il preventivo più basso è di 1250€!!!!!!mamma mia che botta!!!!!!!!!!!!!!

11sima?
Provincia?
Classe?
Palermo, 11sima classe con furto e incendio 1250€,come?il prezzo più basso la fatto direct line.
Ho provato il motore di ricerca che c'è su quattroruote e questo è il prezzo più basso!
nella mia attuale assicurazione sarei 6 ma se cambio sono 11sima,ed il preventivo che mi hanno fatto e sui 1550€!! :mad:

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Se cambi assicurazione mantieni la classe ministeriale. :thumbright:
Prova con http://www.assicurazioni.it" onclick="window.open(this.href);return false; e con http://www.6sicuro.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Direttamente con http://www.quixa.it" onclick="window.open(this.href);return false;
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

Spiegati meglio,io ho la sesta xrò è solo con l'aurora,se cambio la classe di assegnazione detta CU è 11sima.

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Allora é giusto: hai classe CU (o classe ministeriale di merito) 11.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Gadi

Messaggio da Gadi »

Stevie ha scritto:
Gadi ha scritto:qualcuno ha esperienza di genialloyd?

io sono assicurato con Genialloyd da 10 anni e, sebbene abbia provato a fare preventivi online con altre compagnie, non sono mai riuscito a spuntare prezzi davvero più convenienti (valutando bene gli scoperti, le franchigie e le condizioni).

Tieni conto però che io ho 43 anni, la mia auto non viene mai guidata da guidatori con meno di 26 (o 23?) anni, e sono in classe di merito 1 super senza furto e incendio....

Quello che voglio dire è che la compagnia conveniente per alcuni può non esserlo per altri con altre caratteristiche ;)
Alla fine ho seguito la tua stessa via. Ho trovato l'offerta genialloyd migliore delle altre anche sfruttando una convenzione.
RC prima classe 490.
Furto e incendio per 16,3k 370
+ altre coperture varie.
Col la minikasko arrivavo a 1280 se no sto poco sopra i 1000.
Sinceramente non male.
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”