Ciao, anch'io come te avevo preso una fregatura su Ebay, ma alla fine ne ho acquistata una di originale. Tra l'altro se ti interessa la vendo perchè già faccio la tira a quella da 128 Gb.
Io non ti consiglio la soluzione con hard disk per due motivi: 1)Sovraccarichi l'alimentazione della presa USB dell'RT4 e rischi di bruciarla 2)L'indicizzazione dei file da parte dell'RT4 su presa USB per grossi archivi è molto lenta.
Ti consiglio una soluzione più impegnativa come installazione ma il risultato è OTTIMO!
Acquista un MediaPlayerXS della freecom, costa 65 €, poi acquista un convertitore DC-DC 24-5VDC miniaturizzato per alimentarlo (va a 5 VDC) e monta tutto dentro al cruscotto. Come alimentazione attaccati in parallelo alla presa accendisigari così eviti problemi di scaricamento della batteria. Sulla mia 308 non si vede nulla se non la presa USB da pannello.
Ma cos'è questo Mediaplayer XS? E' un convertitore USB>>>uscita audio/video che potrai collegare all'ingresso AUX del tuo RT4 per poterti ascoltare le tue raccolte di MP3 ma anche guardare i video (il video in movimento lo sblocchi con i MiraScript).
Ovviamente non ha memoria, ci attacchi tu quello che ti pare, una chiavetta USB, un hard disk... qualunque memoria USB insomma. Io ho provato ad attaccarci la mia chiavetta USB da 64 Gb e va alla grande! ci mette 2 secondi per indicizzarla.
Beh... questo è il link dove lo puoi trovare:
MediaPlayerXSFreecom.jpg
http://www.pixmania.com/it/it/1020359/a ... ediap.html
Spero di esserti stato utile, Ivano