roby, non fraintendermi, però non credo che il prezzo sia creditante o screditante, però quegli esempi son portati perchè ci tenevo a dimostrare che motore, assetto, etc etc non dimkostrano per me una sportiva..
Utilitaria è una macchina concepita per essere utile, agevole e con costi contenuti. E come hai ben detto molte volte ha costi molto contenuti rispetto alle sportive, ma non è una 207 normale, quindi per questo per me è ibrido.
E su questa base visto le sorellone, non vedo perchè non gasare il thp per snaturare il gti. Questo era un sunto dei precedenti, ma avevo paura che non si capisse che son correlazioni personali che mi portano a pensare quelle cose, senza intento di convincerti che sian valide

Per come la possa chiamare io alla fine poco cambia, l'importante è che resti così e continui a piacere!

Così come spero che si sia capito perchè io non ritengo il gpl debilitante per una gti e spiegando cosa mi porta a pensarlo senza cercare di avere ragione sulle tue tesi

Ci tenevo fosse chiaro!!
Bass, i tsi son gasati sia a gpl che metano.
Passat e touran ecofuel a metano distribuite da vw stessa mi pare, in svizzera (se non erro) passan da un installatore che fà a mo di preparatore autorizzato sia col gpl che metano..