dr.problem ha scritto:
... cmq si la uso quotidianamente ha 258.000 km (dai 170.000 in poi li ho fatti tutti a metano).. il motore lo ho cambiato nn e piu il originale, ci ho messo 1 altro... che ora dovrebbe avere circa 160.000 km (su per giu), la cosa che mi spinge ???? heheheh a parte che ho mezza famiglia che lavora in Peugeot in Francia poi è 1 auto che mi e sempre piaciuta x come e fatta, xke e semplice, xke e funzionale nn ti lascia mai a piedi, E UN CARRO ARMATO e se 1 giorno la dovessero rifare sarò il primo cliente...... x me e magica... io ci ho fatto di tutto con quella auto e a dirti la verità se ne trovo altre le prenderò tutte.... quindi ecco cosa mi spinge

tanta dedizione merita un'applauso
dr.problem ha scritto:
E ora ti rigiro la domanda..... A te che spinge ????
Beh,lo trovi scritto in questo topic! riassumo velocemente:la 205 fu la svolta automobilistica della mia famiglia.per noi era come avere...una berlina di rappresentanza!con lei ho mosso i primi passi da neopatentato,l'ho amata tantissimo.nel corso degli anni,ho guidato un sacco di macchine,oltre le mie;quelle dell'azienda dove lavoro e del mio principale,auto di amici,colleghi,parenti ecc...alcune per pochi km altre per lunghi viaggi.ma il ricordo della 205 è stato sempre talmente forte che a un tratto ho desiderato ricomperarmela!sarò forse pazzo?mah

io non la uso quotidianamente,la tengo come storica.quando ho voglia di tornare indietro nel tempo,salgo,metto in moto e immediatamente ho 20 anni di meno
Ciao!