Ciao ragazzi! Oggi ho ritelefonato nuovamente

al concessionario peugeot ed ho chiesto a che punto era l'ordine della mia 3008. Lui mi ha detto signore la stavo per l'appunto chiamando questa sera!

(casualmente, siamo in telepatia..

) e volevo informarla che per motivi tecnici non si può momentamente installare l'Head-up display sulla 3008. quindi volevo chiederle se preferisce mantenere il display è cosi prolungando i tempi di attesa oppure escludere l'optional, e aggiungere come option solo l'allarme e il rilevatore di ostacoli...

(nella telefonata il concenssionario mi dice pure che il Head-up display non era più disponibile per problemi dall'inizio di questo mese! Ma dico io siamo al 22 e tu che ca...biiip...o me lo dici adesso? MHA!!!) Cmq a detto: lunedi le farò sapere i tempi di attesa con e senza l'Head-up display..(fine telefonata).
Guardate mi viene voglia di prendere una Tecno base in pronta consegna!! Da che te la fanno amare l'auto, dopo 2 mesi già te la fanno odiare! Scusate lo sfogo! Ma poi un'altra cosa io sono l'acquirente e devo correrti pure dietro per darti ben 23.000 euro? Senza PAROLE E SOPRATTUTTO SENZA PEUGEOT 3008!