PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Ficusretusa
Peugeottista novello

Re: Peugeot 5008

Messaggio da Ficusretusa »

wyve ha scritto:Però non c'è l'USB, ti avviso. :chessygrin:

:mad: ma su cosa vanno a fare economia 'sti cornuti :mad:
:mad: su una macchina da 28000€ non metto l'usb :mad:
:mad: e mi hanno pure chiesto 300 € per l'usb box :mad:
5008 1.6 16V HDi 110 CV FAP Feline
Nero Perla - 7 posti - Sensori di Parcheggio Anteriori - Usb-Box firm. 3.03

Ficusretusa
Peugeottista novello

Messaggio da Ficusretusa »

Posso far rosicare e postare le foto del mio gioiellino? :roll:

Con la carrozzeria nera il tetto ciel è praticamente invisibile!! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 1.6 16V HDi 110 CV FAP Feline
Nero Perla - 7 posti - Sensori di Parcheggio Anteriori - Usb-Box firm. 3.03

topogian
Peugeottista curioso

Messaggio da topogian »

IERI SERA TLELEFONATA DEL CONCESSIONARIO: E' ARRIVATAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :D
Stamani procedure burocratiche e poi ritiro!!!!!!!!!!!

p.s. tempi di consegna rispettatissimi [-o<

Auygel
Peugeottista curioso

Messaggio da Auygel »

Ma quando l'avevi ordinata??? Tanto per calcolare quando arriverà la mia ordinata il 7/12/2009. ;-)
5008 1.6 Vti 7 posti

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ficusretusa ha scritto:Posso far rosicare e postare le foto del mio gioiellino? :roll:

Bellissima, complimenti! :applause: 8) :thumbright:
Però ti consiglio di aprire un topic dedicato nella sezione "le nostre leonesse". ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Ficusretusa ha scritto:Posso far rosicare e postare le foto del mio gioiellino? :roll:

Quindi è confermato che almeno le prime Feline non hanno le barre al tetto.
Complimenti e benvenuto tra i 5008isti :applause: :thumbright: :D
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

smarties
Peugeottista novello

Messaggio da smarties »

marcolira ha scritto:

Bleahhhhhh, senza barre non mi piace più!!

Vendo 5008 feline hdi full optional NUOVA ancora da immatricolare 25.000 euro.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
peugeot 206
phedra 2.2
5008 2.0 150CV FELINE wip nav 7posti grigio SQUALO

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

percorro il GRA a Roma tutti i giorni....ne avessi vista una !!! :(
ma a Roma solo ai conce per vederla ??? :??
su strada nemmeno l'ombra.... :mad:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

peuciccio ha scritto:percorro il GRA a Roma tutti i giorni....ne avessi vista una !!! :(
ma a Roma solo ai conce per vederla ??? :??
su strada nemmeno l'ombra.... :mad:
io in Friuli in questi giorni ne ho viste due...si comincia a notare un certo movimento... :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

smarties ha scritto:
marcolira ha scritto:

Bleahhhhhh, senza barre non mi piace più!!

Vendo 5008 feline hdi full optional NUOVA ancora da immatricolare 25.000 euro.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Te la compro io da usare come ricambi, naturalmente a prezzo pieno meno piccola detrazione perchè non ti piace più :mad: : vanno bene 5.000 euro in contanti? :razz:
Naturalmente scherzo... ma hai iniziato tu! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Luva
Peugeottista curioso

Messaggio da Luva »

Ciao a tutti,

sabato ordinerò la mia nuova 5008 1.6 tecno.
Volvo fare una domanda relativa ai sedili posteriori, in quanto sono l'unica cosa che mi lascia un pò dubbioso.
Posto che sicuramente sono pratici per i viaggi con la famiglia (ho 2 piccoli :binky: ) ma mi danno un impressione di poca comodità in quanto sono molto duri e poco imbottiti. Non saranno scomodi nei viaggi lunghi, 4-5 ore o oltre?

Voi che impressione ne avete?

Grazie a tutti

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Luva ha scritto:Ciao a tutti,

Volvo fare una domanda relativa ai sedili posteriori, in quanto sono l'unica cosa che mi lascia un pò dubbioso.
Posto che sicuramente sono pratici per i viaggi con la famiglia (ho 2 piccoli :binky: ) ma mi danno un impressione di poca comodità in quanto sono molto duri e poco imbottiti. Non saranno scomodi nei viaggi lunghi, 4-5 ore o oltre?

Grazie a tutti
Io li ho ma non li ho mai usati così come non ho mai usato i sedili della seconda fila, che a mio avviso sono altrettanto duri (ho provato solo a sedermici sopra con l'auto ferma per vedere se ci "stavo" visto che io non sono certo magrolino, e mi sembra che manchi un pò ad altezza spalle).
Secondo me il problema del "duro" lo sentiamo più noi adulti che i bambini... :-w)
Piuttosto c'è da dire che non sono avvolgenti e la seduta non è poi così ampia se come me pesi oltre gli 80 kg.
Ti segnalo anche che chi siede sui sedili della terza fila se si tratta di un adulto viaggia un pò con l'effetto "ginocchia in bocca", mentre in larghezza spalle non hai decisamente problemi. In questo caso è utile fare avanzare il più possibile i sedili della seconda fila.
Ultima modifica di marcolira il 28/01/2010, 9:07, modificato 3 volte in totale.

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Sembra, almeno così dicono, che un adulto fino a 1,82 ci viaggi tranquillamente...poi però bisogna vedere... :pale: :pale:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

R@bbit
Peugeottista curioso

Messaggio da R@bbit »

Luva ha scritto:Ciao a tutti,

Grazie a tutti
Personalmente non credo ci sia un problema di durezza, ovviamente spesso nelle file posteriori la comodità è un pò sacrificata in nome della sicurezza, ma credo sia un problema comune a molti veicoli. Quello che vorrei sottolineare invece è il minor spazio riservato ai sedili posteriori rispetto per esempio ad un station wagon, perchè la macchina è stata progettata per accogliere eventualmente la terza fila di sedili. Ho notato infatti una discreta differenza di spazio rispetto alla focuz sw che avevo prima (sarebbero bastati 10 cm in meno di bagagliaio per rendere tutto perfetto ed equilibrato, sono convinto infatti che sia troppo grande rispetto alla lunghezza del veicolo).
E mia personale opinione che nella 5008 nei sedili anteriori si sta meravigliosamente al punto che non si scenderebbe più, se sei seduto dietro invece ogni tanto magari due passi per sgranchirti li faresti volentieri :lol:
5008 1.6 HDi Fap Tecno Plus Cambio Robot Grigio Shark Wip Nav Sensori Posteriori Pack Retro Cerchi 17 Vetri Scuri

Luva
Peugeottista curioso

Messaggio da Luva »

Già i sedili della seconda fila (io prenderò la 5 posti) gli ho trovati un pò economici, fanno un effetto sedile di pulmino. Sulla mia attuale opel astra 1.7 cdti sono molto + comodi ed in generale comunque anche il rivestimento sedili mi pare un pò di bassa fattura se paragonato al rivestimento della mia astra del 2004. Voglio dire gli interni in tessuto sono proprio tirati e per avere più qualità bisogna andare sulla pelle ma con un esborso notevolmente + alto e già che la macchina non costa poco. Mi sarebbe piaciuto poter valutare un altrnativa di mezzo come il misto pelle che si trova su molte auto adesso. I sedili davanti concordo che sono molto comodi come confort.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”