wyve ha scritto:Però non c'è l'USB, ti avviso.

wyve ha scritto:Però non c'è l'USB, ti avviso.
Bellissima, complimenti!Ficusretusa ha scritto:Posso far rosicare e postare le foto del mio gioiellino?
Con la carrozzeria nera il tetto ciel è praticamente invisibile!!
Quindi è confermato che almeno le prime Feline non hanno le barre al tetto.Ficusretusa ha scritto:Posso far rosicare e postare le foto del mio gioiellino?
Bleahhhhhh, senza barre non mi piace più!!marcolira ha scritto:Quindi è confermato che almeno le prime Feline non hanno le barre al tetto.Ficusretusa ha scritto:Posso far rosicare e postare le foto del mio gioiellino?
Complimenti e benvenuto tra i 5008isti![]()
![]()
io in Friuli in questi giorni ne ho viste due...si comincia a notare un certo movimento...peuciccio ha scritto:percorro il GRA a Roma tutti i giorni....ne avessi vista una !!!![]()
ma a Roma solo ai conce per vederla ????
su strada nemmeno l'ombra....
Te la compro io da usare come ricambi, naturalmente a prezzo pieno meno piccola detrazione perchè non ti piace piùsmarties ha scritto:Bleahhhhhh, senza barre non mi piace più!!marcolira ha scritto:Quindi è confermato che almeno le prime Feline non hanno le barre al tetto.Ficusretusa ha scritto:Posso far rosicare e postare le foto del mio gioiellino?
Complimenti e benvenuto tra i 5008isti![]()
![]()
Vendo 5008 feline hdi full optional NUOVA ancora da immatricolare 25.000 euro..![]()
![]()
Io li ho ma non li ho mai usati così come non ho mai usato i sedili della seconda fila, che a mio avviso sono altrettanto duri (ho provato solo a sedermici sopra con l'auto ferma per vedere se ci "stavo" visto che io non sono certo magrolino, e mi sembra che manchi un pò ad altezza spalle).Luva ha scritto:Ciao a tutti,
sabato ordinerò la mia nuova 5008 1.6 tecno.
Volvo fare una domanda relativa ai sedili posteriori, in quanto sono l'unica cosa che mi lascia un pò dubbioso.
Posto che sicuramente sono pratici per i viaggi con la famiglia (ho 2 piccoli) ma mi danno un impressione di poca comodità in quanto sono molto duri e poco imbottiti. Non saranno scomodi nei viaggi lunghi, 4-5 ore o oltre?
Voi che impressione ne avete?
Grazie a tutti
Personalmente non credo ci sia un problema di durezza, ovviamente spesso nelle file posteriori la comodità è un pò sacrificata in nome della sicurezza, ma credo sia un problema comune a molti veicoli. Quello che vorrei sottolineare invece è il minor spazio riservato ai sedili posteriori rispetto per esempio ad un station wagon, perchè la macchina è stata progettata per accogliere eventualmente la terza fila di sedili. Ho notato infatti una discreta differenza di spazio rispetto alla focuz sw che avevo prima (sarebbero bastati 10 cm in meno di bagagliaio per rendere tutto perfetto ed equilibrato, sono convinto infatti che sia troppo grande rispetto alla lunghezza del veicolo).Luva ha scritto:Ciao a tutti,
sabato ordinerò la mia nuova 5008 1.6 tecno.
Volvo fare una domanda relativa ai sedili posteriori, in quanto sono l'unica cosa che mi lascia un pò dubbioso.
Posto che sicuramente sono pratici per i viaggi con la famiglia (ho 2 piccoli) ma mi danno un impressione di poca comodità in quanto sono molto duri e poco imbottiti. Non saranno scomodi nei viaggi lunghi, 4-5 ore o oltre?
Voi che impressione ne avete?
Grazie a tutti