Chi ha informazioni in merito alla trascrizione sul libretto di circolazione da euro 4 con fap a euro 5 ? e' fattibile? e' una bufala? Non è possibile perchè? Insomma in poche parole chiedo lumi a chi è esperto [-o< Grazie

Ciao svicolonesvicolone ha scritto:Ciao
Chi ha informazioni in merito alla trascrizione sul libretto di circolazione da euro 4 con fap a euro 5 ? e' fattibile? e' una bufala? Non è possibile perchè? Insomma in poche parole chiedo lumi a chi è esperto [-o< Grazie
Quale?RCZ 2010 ha scritto:Non é possibile cambiare la direttiva d'inquinamento...
*fonte attendibile
RCZ smettila di sparare a caso affermazioni senza darne spiegazione e solo per creare scompiglio.RCZ 2010 ha scritto:Amiciehhehehe
Purtroppo come è brutto a dirsi ma bisogna rassegnarsi al triste destino.svicolone ha scritto:Grazie per le info![]()
Ho chiesto ieri alla succursale di Milano e non mi hanno saputo dire nulla in merito![]()
Ma io dico se questa è la norma
Norma Euro 5
Le emissioni prodotte da veicoli diesel:
•monossido di carbonio: 500 mg/km;
•particolato: 5 mg/km (ossia una riduzione dell'80% delle emissioni rispetto alla norma Euro 4);
•ossidi di azoto (NOx): 180 mg/km (ossia una riduzione del 20% delle emissioni rispetto alla norma Euro 4);
•emissioni combinate di idrocarburi e di ossidi di azoto: 230 mg/km
e i motori sono rimasti identici ( dubito che abbiano riprogettato i motori ) credo che il tutto sia basato su un aggiornamento della centralina a livello di software o cambio centralina e quindi sulla carta la cosa è penso sia fattibile ma ovviamente non conveniente per chi vende auto![]()
Ma quanti amici informati hai! eheheheheheh....RCZ 2010 ha scritto:Amiciehhehehe