X Solierasoliera ha scritto:Vengo io a Catania per fare il primo tagliando allora..., e visto che si risparmia ci faccio pure la spesa al supermercatoS8sale ha scritto:Ragazzi quasi mi dispiace dirvelo ma io, presso un'officina autorizzata della zona, ho pagato il primo tagliando 86 Euro.... sostituito olio filtro olio e aria + rabbocco liquidi mentre il filtro antipolline non l'ho fatto cambiare perchè eseguirò io il lavoro in primavera..
Il tutto davanti ai miei okki![]()
INOLTRE, secondo il titolare dell'officina, PEUGEOT non fa pagare la manodopera x il primo tagliando!!![]()
E' proprio vero che la vita costa poco al sud, sei fortunato!!
Tra un po dovro' farlo io a Modena e chissa' cosa spendo, qualcuno della zona saprebbe indirizzarmi meglio?
Mio padre possiede una 207 1.4hdi e il primo tagliando effettuato presso la concessionaria di Catania (la più grande della zona) ha pagato la bellezza di 200 euro....
Non credo che sia una questione di sud o nord... i costi delle concessionarie sono dappertutto gonfiati.Il consiglio che mi sento di dare a tutti e quello di preferire, in caso di semplice tagliando, le "OFFICINE AUTORIZZATE" meglio se piccole, tanto sono operazioni semplici che qualsiasi meccanico può eseguire. Inoltre si trovano spesso persone competenti e disponidili al dialogo