Anche se in ritardo mi permetto di risponderti....se ancora posso essere utile.svicolone ha scritto:Ciao
Chi ha informazioni in merito alla trascrizione sul libretto di circolazione da euro 4 con fap a euro 5 ? e' fattibile? e' una bufala? Non è possibile perchè? Insomma in poche parole chiedo lumi a chi è esperto [-o< Grazie
Io volevo acquistare la 3008, motorizzazione 1.6 HDI. Attualmente però è ancora Euro4, mentre io l'avrei voluta Euro5.
Ho contattato direttamente la Peugeot Italia e l'Unrae (l'associazione di cui fa parte anche Peugeot) e mi è stato risposto che non è possibile effettuare questo tipo di aggiornamento.
Mi sono poi documentato un pò sul web e a quanto pare l'aggiornamento potrebbe essere fatto.....solo che non vogliono farlo.
Come ha scritto qlc è possibile farlo su alcuni modelli Euro4 che vengono omologati come Euro5 Ready...altrimenti non è possibile.
Mi spiace ma devi rassegnarti e tenere l'auto come Euro4 oppure sostituirala.
Non ti fidare delle concessionarie che ti dicono che si può fare. A me è capitato, nel fare un "giro di preventivi", che qualcuno pur di vendermi l'auto mi garantisse che il passaggio ad Euro 5 era una cosa "sicura e tranquilla".
Ciao